30 Ottobre 2013
18:02

La Corrida torna a gennaio 2014, manca il conduttore

E’ iniziato il toto-conduttore per “La Corrida” che tornerà a gennaio 2014 su Canale 5, da Panariello a Brignano, da Bisio ad Alessandro Siani: chi sarà al timone dello storico show creato da Corrado?

Paolo Bonolis, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Enrico Brignano, Luca e Paolo e Alessandro Siani. Cinque nomi per cinque possibili idee da sviluppare per La Corrida, pronta a partire a gennaio 2014 su Canale 5. Lo storico programma creato dal grandissimo Corrado e che, nel corso degli anni, ha visto come moderatore Gerry Scotti e Flavio Insinna, vuole ripartire senza pericolo di sbagliare. Secondo quanto riferisce "Sorrisi e Canzoni", i papabili potrebbero essere Giorgio Panariello oppure la coppia più divertente della tv, Luca e Paolo. Il comico toscano apparirebbe favorito rispetto al duo genovese, mentre appare impossibile che a condurre lo show possa essere l'uomo di punta di Mediaset, Paolo Bonolis.

Il conduttore romano avrebbe già smentito la notizia, anche perché per lui ci sono due progetti all'orizzonte: il ritorno a "Ciao Darwin" e la conduzione di un rinnovato "Scherzi a parte" con lo zampino de "Le Iene".  Gli altri nomi che circolano in rete sono quelli di Enrico Brignano, Alessandro Siani e Claudio Bisio, ma appaiono più desideri da parte degli appassionati e del pubblico, piuttosto che vere e proprie notizie con un minimo di fondamento.

"La Grande Bellezza" su Mediaset in chiaro a gennaio 2014
"Better Call Saul", lo spin-off di Breaking Bad parte a gennaio 2014
Canone Rai 2014, scadenza il 31 gennaio: la classifica regionale degli evasori
Canone Rai 2014, scadenza il 31 gennaio: la classifica regionale degli evasori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni