5 Ottobre 2015
23:59

La coppia di Stellati eliminata da Pechino Express 4

Ciccio Surato e Philippe Léveillé lasciano il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Subentrati in corso d’opera, affermano di aver vissuto una bellissima esperienza.
A cura di A. P.

Ciccio e Philip sono stati eliminati dalla quarta edizione di Pechino Express. Formavano la coppia degli Stellati e sono entrati alla terza puntata del programma, dunque a gara in corsa. Escono dopo una puntata nella quale i concorrenti hanno percorso circa 300 chilometri, toccando spettacolari zone dell'America del Sud e attraversando il deserto. E' stata la puntata nella quale è tornata ad essere protagonista Eva Grimaldi, concorrente nella scorsa edizione di Pechino Express nella coppia delle Cougar. Il suo arrivo inaspettato in trasmissione ha generato, in pochissimi minuti, un vero e proprio terremoto su Twitter, con tantissimi utenti che, memori delle sue gesta nella scorsa edizione, hanno invocato il ritorno fisso della concorrente in trasmissione, permanente.

A vincere la tappa della puntata sono stati la coppia di Artisti, che si sono aggiudicati la medaglia della puntata, in seguito alla cui consegna è stata congedata proprio la Grimaldi, con tanto di ringraziamenti da parte di Costantino della Gherardesca. A quel punto il conduttore ha stilato la classifica d'arrivo comunicando proprio agli stellati di essere arrivati ultimi in gara, per poi aprire la busta e decretare la loro eliminazione. Da questa puntata sono uscite le coppie che prenderanno parte alle ultime puntate di Pechino Express, per ambire alla vittoria finale. Philippe Léveillé e Ciccio Sultano hanno accolto col sorriso la notizia dell'eliminazione, commentando con la massima tranquillità l'esperienza bellissima che hanno avuto la possibilità di vivere:

Un mese di follia pura, ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo visto cose eccezionali, è un'esperienza che ti modifica il modo di pensare, guardare alle cose. Siamo stati messi a nudo, in tutti i sensi. E' stato liberatorio. Due caratteri totalmente diversi che hanno saputo viaggiarein sintonia, era quello che volevamo e l'abbiamo ottenuto, riuscendoci.

Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca dà nuovi indizi sulle coppie
Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca dà nuovi indizi sulle coppie
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Eva Grimaldi torna a Pechino Express e il pubblico impazzisce per la "cougar"
Eva Grimaldi torna a Pechino Express e il pubblico impazzisce per la "cougar"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni