3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La coppia di Stellati eliminata da Pechino Express 4

Ciccio Surato e Philippe Léveillé lasciano il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Subentrati in corso d’opera, affermano di aver vissuto una bellissima esperienza.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ciccio e Philip sono stati eliminati dalla quarta edizione di Pechino Express. Formavano la coppia degli Stellati e sono entrati alla terza puntata del programma, dunque a gara in corsa. Escono dopo una puntata nella quale i concorrenti hanno percorso circa 300 chilometri, toccando spettacolari zone dell'America del Sud e attraversando il deserto. E' stata la puntata nella quale è tornata ad essere protagonista Eva Grimaldi, concorrente nella scorsa edizione di Pechino Express nella coppia delle Cougar. Il suo arrivo inaspettato in trasmissione ha generato, in pochissimi minuti, un vero e proprio terremoto su Twitter, con tantissimi utenti che, memori delle sue gesta nella scorsa edizione, hanno invocato il ritorno fisso della concorrente in trasmissione, permanente.

A vincere la tappa della puntata sono stati la coppia di Artisti, che si sono aggiudicati la medaglia della puntata, in seguito alla cui consegna è stata congedata proprio la Grimaldi, con tanto di ringraziamenti da parte di Costantino della Gherardesca. A quel punto il conduttore ha stilato la classifica d'arrivo comunicando proprio agli stellati di essere arrivati ultimi in gara, per poi aprire la busta e decretare la loro eliminazione. Da questa puntata sono uscite le coppie che prenderanno parte alle ultime puntate di Pechino Express, per ambire alla vittoria finale. Philippe Léveillé e Ciccio Sultano hanno accolto col sorriso la notizia dell'eliminazione, commentando con la massima tranquillità l'esperienza bellissima che hanno avuto la possibilità di vivere:

Un mese di follia pura, ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo visto cose eccezionali, è un'esperienza che ti modifica il modo di pensare, guardare alle cose. Siamo stati messi a nudo, in tutti i sensi. E' stato liberatorio. Due caratteri totalmente diversi che hanno saputo viaggiarein sintonia, era quello che volevamo e l'abbiamo ottenuto, riuscendoci.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views