5 Ottobre 2015
21:48

Eva Grimaldi torna a Pechino Express e il pubblico impazzisce per la “cougar”

Eva Grimaldi è tornata per una puntata a Pechino Express per dare una mano alla coppia #fratelloesorella. Il suo arrivo inatteso ha fatto esplodere Twitter, con il nome della cougar dell’edizione 2014 di Pechino Express immediatamente diventato il primo trend d’Italia.
A cura di A. P.
Foto Pechino Express–pagina Facebook
Foto Pechino Express–pagina Facebook

"In astinenza da ausostop da un anno, ecco la più squilibrata tra i concorrenti di Pechino Express". Costantino Della Gherardesca ha presentato così Eva Grimaldi, arrivata su un quad ed un casco alquanto scomodo per prendere parte alla quinta puntata di Pechino Express, come concorrente straordinario. Quest'anno infatti, come oramai noto ai telespettatori più appassionati, una delle novità dell'edizione si riferisce proprio all'aggiunta di personaggi estemporanei, partecipanti per una sola puntata, che in teoria dovrebbero "appesantire" il cammino di una delle coppie in gara. Magalli aveva aperto le danze, nella seconda puntata, sorprendendo con il suo nudo in vasca da bagno, facendo da apripista per i cuochi poi divenuti una coppia in gara a tutti gli effetti.

Ma per Eva Grimaldi si trattava di un ritorno a Pechino Express, avendo lei preso parte alla terza edizione dell'adventure game per vip in onda l'anno scorso nella coppia delle Cougar. DI quell'edizione la Grimaldi era stata una delle protagoniste, per la simpatia e l'esplosività dimostrata e probabilmente è questo il motivo per cui sia stata richiamata, così da tenere alti gli ascolti di un programma che sta dimostrando di essersi creato uno zoccolo duro di pubblico che non si perderebbe una puntata per nulla al mondo. Eva Grimaldi è arrivata per dare manforte alla coppia #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e suo fratello. E la partenza nel deserto è stata subito esilarante, visto che le coppie in gara erano chiamate a remare su partiolari imbarcazioni locali in un lago. Con la sua consueta esplosività la Grimaldi ha subito provato a remare, rendendosi immediatamente conto di essere inadeguata al ruolo. Scena epocale è quella successiva, in cui lei è tranquillamente seduta e incita i due concorrenti a remare per lei. Il nome della Grimaldi è subito diventato trend su Twitter, primo in tutto Italia, e tutti acclmano un suo ritorno come concorrente:

Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
21.161 di Spettacolo Fanpage
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Le persiane di Pechino Express fanno il bagno hot in piscina
Le persiane di Pechino Express fanno il bagno hot in piscina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni