3 Giugno 2021
18:55

La casa di carta 5, ecco le foto della quinta e ultima stagione

Le prime immagini di scena che offrono qualche anticipazione sull’ultima stagione, che uscirà su Netflix in due parti. La casa di carta si avvia verso la conclusione che sarà spettacolare, come promettono gli autori della serie spagnola: saranno dieci episodi (5+5), disponibili in streaming a settembre e a dicembre 2021.
A cura di Valeria Morini

Netflix ha diffuso le prime foto di scena de La casa di carta 5, per scaldare ancora di più gli animi dei fan in vista di quella che sarà l'ultima stagione. Qui sopra, trovate le immagini che offrono un assaggio di ciò che vedremo e che confermano quanto dichiarato dal produttore e regista Jesús Colmenar: “Le donne saranno protagoniste di grandi sorprese e vedremo Lisbona, finalmente con la tuta rossa, diventare responsabile della rapina. Sarà in costante contatto con il Professore”.

Anticipazioni La casa di carta 5

"Sarà  una stagione di confronti diretti", ha promesso Colmenar, mentre anche l‘attore Alvaro Morte ha fornito alcune dichiarazioni, pur senza sbilanciarsi troppo: "Non so ancora quale sarà il finale della serie, quindi non posso anticipare come andrà. E se lo sapessi non lo farei, perché mi taglierebbero il collo. Non posso nemmeno valutare se sia stato o meno all’altezza del mio compito". "Abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1", ha inoltre dichiarato l'ideatore Álex Pina. "Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti".

Quando uscirà La casa di carta 5

Inizialmente, il pubblico aveva sperato in un rilascio della stagione in primavera, ma la pandemia da Covid ha inevitabilmente ritardato la lavorazione. La quinta e ultima stagione de La casa di carta uscirà in streaming su Netflix in due parti: il Volume 1 sarà disponibile dal 3 settembre 2021, il Volume 2 dal 3 dicembre 2021. Saranno dieci episodi in tutto, cinque + cinque. Inizialmente trasmessa in Spagna su Antena 3, e poi acquisita e distribuita da Netflix in tutto il mondo, è diventata una delle serie più amate e seguite della piattaforma di streaming.

Finite le riprese de La casa di Carta 5, il commovente annuncio di Netflix
Finite le riprese de La casa di Carta 5, il commovente annuncio di Netflix
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
La casa di carta 5 divisa in due parti: le date di uscita su Netflix degli ultimi volumi
La casa di carta 5 divisa in due parti: le date di uscita su Netflix degli ultimi volumi
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni