Opinioni
24 Maggio 2021
16:36

La casa di carta 5 divisa in due parti: le date di uscita su Netflix degli ultimi volumi

Netflix fornisce finalmente le date di uscita in streaming de La casa di carta 5 dopo le voci che avrebbero voluto la quinta e ultima stagione online nel mese di aprile. Fanpage.it aveva smentito quel periodo e rimandato la visione alla seconda parte del 2021. Versione confermata dalle loro parole chiarificatrici: “Li abbiamo accompagnati con il fiato sospeso per quattro stagioni e ora eccoci qua. #LCDP: Parte 5, Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre”.
A cura di Eleonora D'Amore

Netflix fornisce finalmente le date  streaming de La casa di carta 5 dopo le voci che avrebbero voluto la quinta e ultima stagione online nel mese di aprile. Fanpage.it aveva smentito quel periodo e rimandato la visione alla seconda parte del 2021. Versione confermata dalle loro parole chiarificatrici: "Li abbiamo accompagnati con il fiato sospeso per quattro stagioni e ora eccoci qua. #LCDP: Parte 5, Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre".

Il fine riprese LCDP lo scorso 14 maggio

Lo scorso 14 maggio, Netflix aveva comunicato il fine riprese de La casa di carta 5 con un commovente messaggio: "Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l'ora di mostrarvi come finisce questa storia". Una foto del cast al completo in un momento di pausa, sorridenti e complici, uniti come una vera banda. Gli attori e i protagonisti della serie sono accorsi sui loro social per onorare questo momento, in qualche modo difficile e al tempo stesso carico di adrenalina, viste le continue richieste dei fan sulla data di uscita.

Úrsula Corberó omaggia Alvaro Morte su Instagram

"Fine di una tappa. Cazzo, che viaggio. Mi mancheranno molto i miei amici. Grazie a tutti per avermi donato così tanto, spero che la quinta stagione sia del livello che meritate, quello che ci avete regalato è fantastico", ha scritto la Tokyo Úrsula Corberó sul suo profilo Instagram il giorno dopo l'ufficializzazione della fine delle riprese.

Con lei nelle foto anche Alvaro Morte, il professore della Casa di carta, diventato un vero e proprio beniamino del crimine. Quest'ultimo sceglie Berlino Pedro Alonso per la foto di ringraziamento e vi appone la parola universale ‘famiglia'. Ciò che forse non avrebbero mai pensato di poter diventare.

Casertana di origine, napoletana di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università L'Orientale di Napoli, lavora a Fanpage.it dal 2010, anno in cui il giornale è nato. Caposervizio dell'area spettacolo.
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
La Casa di Carta 5: l'intervista a Palermo, Lisbona e Helsinki
La Casa di Carta 5: l'intervista a Palermo, Lisbona e Helsinki
La casa di carta 5, ecco le foto della quinta e ultima stagione
La casa di carta 5, ecco le foto della quinta e ultima stagione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni