La casa di carta 5 divisa in due parti: le date di uscita su Netflix degli ultimi volumi

Netflix fornisce finalmente le date streaming de La casa di carta 5 dopo le voci che avrebbero voluto la quinta e ultima stagione online nel mese di aprile. Fanpage.it aveva smentito quel periodo e rimandato la visione alla seconda parte del 2021. Versione confermata dalle loro parole chiarificatrici: "Li abbiamo accompagnati con il fiato sospeso per quattro stagioni e ora eccoci qua. #LCDP: Parte 5, Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre".
Il fine riprese LCDP lo scorso 14 maggio
Lo scorso 14 maggio, Netflix aveva comunicato il fine riprese de La casa di carta 5 con un commovente messaggio: "Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l'ora di mostrarvi come finisce questa storia". Una foto del cast al completo in un momento di pausa, sorridenti e complici, uniti come una vera banda. Gli attori e i protagonisti della serie sono accorsi sui loro social per onorare questo momento, in qualche modo difficile e al tempo stesso carico di adrenalina, viste le continue richieste dei fan sulla data di uscita.

Úrsula Corberó omaggia Alvaro Morte su Instagram
"Fine di una tappa. Cazzo, che viaggio. Mi mancheranno molto i miei amici. Grazie a tutti per avermi donato così tanto, spero che la quinta stagione sia del livello che meritate, quello che ci avete regalato è fantastico", ha scritto la Tokyo Úrsula Corberó sul suo profilo Instagram il giorno dopo l'ufficializzazione della fine delle riprese.

Con lei nelle foto anche Alvaro Morte, il professore della Casa di carta, diventato un vero e proprio beniamino del crimine. Quest'ultimo sceglie Berlino Pedro Alonso per la foto di ringraziamento e vi appone la parola universale ‘famiglia'. Ciò che forse non avrebbero mai pensato di poter diventare.