24 Gennaio 2012
09:47

La capanna di Monica e Fabrizio a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]

A Mai dire Grande Fratello 12 viene mostrata la complicata costruzione della capanna fatta da Monica e Fabrizio: l’australiana è stata un esempio di incoerenza e una non troppo abile stratega infatti è stata eliminata.
‘;

La serata tv del Grande Fratello del 23 gennaio 2012 è stata veramente incredibile, è successo di tutto: una lite tra Rudolf e Alessia Marcuzzi in cui il rugbista ha detto di essere stato minacciato dagli autori e che il GF è finto e così ha deciso di abbandonare la casa; poi il GF ha espulso Daniel dalla casa per una bestemmia (un classico per i concorrenti del reality di Canale 5); e poi ancora ci sono stati risse in studio tra ex concorrenti durante la pubblicità, ma spifferate da Alfonso Signorini tramite Twitter. Inoltre c’è stata tutta la norma amministrazione fatta di confessionali, nomination, eliminazioni, pianti, sorrisi e prove con tanto di ex gieffini ritornati in casa per sfidare i nuovi concorrenti vestiti da gladiatori.

In un clima così teso, a distendere e calmare gli animi ci hanno pensato i ragazzi della Gialappa’s Band che, nonostante l’addio a Luca Di Tolla, la loro fonte di ispirazione di questa edizione di Mai dire Grande Fratello, hanno saputo divertire il pubblico di Canale 5 sempre pronto a seguire le gesta dei propri beniamini nella casa più spiata d’Italia. E come sempre i “gialappi” hanno preparato un servizio per salutare l’eliminato della settimana e questa volta a lasciare la casa è stata Monica.

La concorrente australiana del GF12 è stata protagonista di un flirt con Fabrizio e, nonostante avesse messo bene in chiaro con Floriana che non si sarebbe mai concessa alle avances del bel coinquilino, le sue azioni sono completamente opposte rispetto alle sue intenzioni: Monica provoca molto spesso Fabrizio mandandolo su di giri tanto da fargli decidere di costruire una capanna per stare in intimità lontano da sguardi indiscreti delle telecamere. A differenza di quanto ci si sarebbe aspettato, Monica non si è opposta a questa “costruzione”, anzi ha dato una mano a Fabrizio e si è lamentata del fatto che il ragazzo non fosse particolarmente capace nel realizzare una stabile e confortevole capanna.

La decisione di Monica di seguire Fabrizio al riparo dagli occhi di tutti è stata commentata da Rudolf con un applauso: il rugbista si è complimentato con la ragazza per la strategia anti eliminazione messa in atto durante la settimana. Ma evidentemente nemmeno questo è servito a salvare Monica che infatti è stata eliminata e ha dovuto lasciare sia la casa di Cinecittà che la capanna costruita con Fabrizio. Un doppio trauma dunque per la simpatica australiana del Grande Fratello 12!

Danilo è la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Danilo è la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 accusato per pregiudizi sugli ebrei [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 accusato per pregiudizi sugli ebrei [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni