video suggerito
video suggerito

L’onore e il rispetto 3, anticipazioni quinta puntata

Penultimo appuntamento con la serie tv di Canale 5 L’onore e il rispetto 3. Ancora una volta le storie dei protagonisti si intrecceranno, tra tensione e inganni, passioni e vendette.
A cura di Laura Balbi
27 CONDIVISIONI
Penultimo appuntamento con la serie tv di Canale 5 L'onore e il rispetto 3. Ancora una volta le storie dei protagonisti si intrecceranno, tra tensione e inganni, passioni e vendette.

L'avvincente racconto dei protagonisti de L'onore e il rispetto 3 è entrato nel vivo, soprattutto da quando nel cast sono entrati nuovi elementi chiave come Fabiola De Nisi e sua cugina gelosa Angelica De Nisi, rispettivamente interpretate da Martina Pinto e Lydia Giordano. Durante la quarta puntata che andrà in onda martedì 25 settembre Tonio e Tripolina stringeranno un patto indissolubile per raggiungere gli stessi scopi. Intanto, Tonio Fortebracci dovrà vedersela con la rabbia di Carmela pronta a vendicare la morte di suo fratello Fortunato. Il personaggio chiave della serie interpretato da Gabriel Garko deve anche vedersela con Fabiola e Angelica che si contendono le sue attenzioni, mentre il suo unico scopo sarà quello di sapere il più possibile della fabbrica Liguorum.

Nella quinta puntata in onda mercoledì 26 settembre, Tonio cercherà di ottenere le quote della Liguorum, senza farsi scrupoli nell'utilizzare le informazioni che gli sono state date dalle due nipoti di Everaldo De Nisi. Angelica però è più scaltra e furba che mai e cercherà di incastrarlo. Carmela non rinuncia alla sua sete di vendetta e per raggiungere i suoi obiettivi dice a Tom di aspettare un bambino da lui. Intanto Tripolina ottiene ciò che vuole, perseguendo l'obiettivo di riscattare la morte di Venere; intanto Tonio sa che sono stati i suoi figli a far esplodere l'auto di Melina. Il doppio appuntamento della prossima settimana con L'onore e il rispetto 3 sarà il penultimo prima della sesta e ultima puntata prevista per il 2 ottobre.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views