12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Isola domina gli ascolti, più di cinque milioni davanti alla tv

La serie di RaiUno lascia le briciole alla concorrenza, confermandosi un successo assoluto per la prima rete Rai. Canale 5 prova a mettersi di traverso con Il signore degli anelli, ma non c’è storia.
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
l'isola

Gli ascolti dell'ultima domenica dell'anno vivono in funzione della programmazione di RaiUno, che ha proposto la settima puntata de L'Isola, serie tv che sin dal primo episodio ha dettato legge negli ascolti e il cui successo continua ad amplificarsi. Nella puntata di ieri, la fiction diretta da Alberto Negrin con la spagnola Blanca Romero e Simone Montedoro ha ottenuto5.177.000 telespettatori per uno share del 20,99%. Contemporaneamente, su RaiDue, le puntate in replica del telefilm NCIS sono oramai la consuetudine domenicale della seconda rete: i risultati di ieri sera sono stati di 2.408.000 telespettatori, per uno share del 9,07% (”Joanne”) e 2.727.000, 10,65% (”Due vite”). Ancora, su RaiTre, la programmazione del film in prima tv Maga Martina e il libro magico del draghetto ha ottenuto un totale di 1.613.000 telespettatori per uno share del 6,44%.

E Mediaset? – Canale 5 ha proposto il film Il Signore degli Anelli – Le due torri conquistandosi il discreto risultato di  2.679.000 telespettatori per uno share dell’11,82%. Su Italia1 è andata invece in onda la seconda puntata de I Guastanozze, le candid camera nuziali, che ha fatto registrare il risultato di 1.248.000 telespettatori, per uno share del 4,88%. Per chiudere il programma Mediaset, Rete4 ha proposto la pellicola Non è mai troppo tardi, con Jack Nicholson, che si è aggiudicati 1.354.000 telespettatori per uno share del 5,65%.

Gli ascolti di La7 – Infine i risultati della prima serata di La7. La programmazione della rete Telecom ha realizzato un risultato discreto concentrato sulla messa in onda del film Return to me, con David Duchovny, che ha ottenuto 709.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 2,87%.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views