video suggerito
video suggerito

L’Iphone 6 “piega” anche le Vrenzole dei The Jackal (VIDEO)

Tornano i The jackal con una nuova esilarante puntata di Vrenzole e stavolta Ciro Priello disquisirà con la sua amata vicina di casa, Simone Ruzzo, di Iphone 6, applicazioni, tecnologia costosa e… della “buonanima” di Steve Jobs.
A cura di Eleonora D'Amore
83 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tornano i The Jackal con un'altra esilarante puntata di Vrenzole e stavolta il tema prescelto per la classica disquisizione animata dai balconi è quello dell'Iphone 6. L'ultimo gioiellino di casa Apple, lanciato in Europa da qualche giorno, viene posto all'attenzione di Ciro Priello dalla sua "amata" vicina di casa, Simone Ruzzo, che non esita nemmeno un secondo nel sottolineare il prezzo decisamente esoso di suddetto cellulare. Inutile dire che il monologo che ne consegue dal balcone a fianco diventa un mix esplosivo di rivolta sociale e culturale, come sempre espresso nelle tinte forti del linguaggio popolare.

La vrenzola Priello inizia a commentare il milione (di lire, poiché il vecchio conio è un qualcosa dal quale è difficile staccarsi) enumerando la lista inutile di applicazioni come "Zizzagram" e "‘O Tub", che non ha fatto altro che affollare le giornate già intese di persone come suo marito, impegnato a tempo pieno a vedere le partite su "Escargot" (che starebbe per Sky Go). "E io poi pago un milione di lire per quell'aggeggio, che ho acquistato diritto e me lo ritrovo storto?", il chiaro riferimento alla polemica sollevata negli ultimi giorni sull'Iphone 6 che si piega troppo facilmente ha coinvolto anche le Vrenzole più scatenate del web. che non hanno perso occasione per sottolineare che davanti a Steve Jobs (la bonanima!) avrebbero esclamato: "È arrivato ‘o scienziat'!".

Innumerevoli le interazioni sulla pagina facebook, visite subito crescenti sul canale ufficiale Youtube, centinaia i commenti e le interazioni. È il caso dire che Vrenzole si riconferma ogni volta un grande successo del noto gruppo di videomaker partenopei e che sta acquisendo man mano la fama di web series più cliccata della rete.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views