15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kledi Kadiu scrive a Gabriele: “Fiero di aver creduto in te sin dal primo momento”

Dopo aver vinto la categoria “Ballo” e strappato l’accesso per la finalissima, Gabriele incassa i complimenti del suo primo maestro ad Amici 2016, l’eterno Kledi Kadiu: “Sono fiero di aver creduto in te sin dal primo momento”.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Se c'è una cosa che il mondo di "Amici" ha sempre raccontato in maniera fedele, è il rapporto tra l'allievo e il maestro. La vittoria di Gabriele nella categoria "Ballo" di Amici 2016 consente all'artista ballerino di strappare un biglietto per la finalissima, oltre che assicurargli un futuro nel mondo che conta. Nulla però vale come l'abbraccio ideale di chi per primo ha creduto nelle tue capacità. Kledi Kadiu, l'eterno ballerino, ha scritto su Facebook al vincitore della categoria:

Fiero di aver creduto in te sin dal primo momento.

Proprio Kledi è stato tra i primi a dargli preziosi consigli, è stato un personaggio chiave per la formazione di Gabriele all'interno della scuola di Amici 2016.

La semifinale di Amici 2016 e la vittoria di Gabriele

La semifinale di Amici 2016 è stata condita anche da un po' di polemiche sui social. Le prime reazioni sono state di rabbia per la mancata vittoria di Ale, che aveva presentato atmosfere ispirate a Caravaggio ed un numero ispirato alle lettere dei soldati nella guerra in Iraq, in parte recitato ed in parte ballato. Chi ha visto il programma in diretta sembrava non avere dubbi, anche se Gabriele aveva proposto un numero sexy vestito da pompiere in stile "Magic Mike" ed un numero ispirato al film "Un giorno a New York" con Frank Sinatra e Gene Kelly. I voti decisivi sono stati quelli Alessandra Celentano, Sabrina Ferilli e Raoul Bova con un ultimo quadro che sorprende tutti, uno scenario apocalittico che mostra i danni dell'inquinamento al pianeta Terra: e vittoria fu per Gabriele.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views