video suggerito
video suggerito

“Katy Perry sarà il nuovo giudice di X Factor 10″

Ufficializzato l’addio di Mika, potrebbe essere la popstar americana a sostituirlo. Lo sostiene Novella 2000, secondo cui sarebbero in trattativa anche Gianna Nannini e Natalie Imbruglia, al posto di Elio e Skin.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di cast nella nuova edizione di "X-Factor", la numero 10, che ripartirà dal prossimo settembre. Il toto-nome dei giudici/coach è iniziato ed è il settimanale "Novella 2000" ad offrire le prime indiscrezioni sulle new entry. Il nome, dato praticamente per certo dal magazine di gossip, è a dir poco intrigante: si tratterebbe di Katy Perry, nel segno di un respiro sempre più internazionale.

Accertato ormai l'addio di Mika dopo due edizioni (o è solo un arrivederci?), a sostituirlo potrebbe essere dunque la popstar americana di "I Kissed a Girl". Un colpaccio per l'edizione italiana: la Perry è una Big da 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Le voci su "X-Factor", però, non finiscono qui. Della giuria dell'edizione 2015, l'unico nome riconfermato potrebbe essere quello di Fedez. Si parla di abbandono anche da parte di Skin (che al termine di "X-Factor 9" non fu proprio tenerissima nei commenti verso i colleghi), mentre persino Elio potrebbe lasciare – ancora una volta – il talent di Sky.

"In trattativa anche Gianna Nannini e Natalie Imbruglia"

Immagine

Chi andrà a prendere il posto dei giurati uscenti? Anche a questa domanda risponde ‘Novella 2000': "È infatti sicuro che sarà lei (La Perry, ndr) la terza giudice del programma insieme a Gianna Nannini e a Natalie Imbruglia". Dunque, pare che siano in trattativa sia la star senese – apparsa solo qualche giorno fa come ospite ad "Amici" – che la cantante australiana che a fine anni '90 ebbe un enorme successo grazie a brani come "Torn" e "Smoke". Si attendono dunque conferme ufficiali da parte dello show, mentre i casting per diventare concorrenti di "X-Factor 10" sono già aperti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views