Katia Fanelli e Vittorio Collina parlano dopo il falò che ha messo fine alla loro relazione a Temptation Island 2019. Witty Tv ha infatti pubblicato un'intervista fatta alla ex coppia subito dopo il confronto che ha prodotto la loro rottura, in attesa dello speciale in onda stasera, 30 luglio, che racconterà cos'è successo ai protagonisti del reality a un mese di distanza.

Le parole di Katia dopo il falò di confronto

Nel corso del falò, è stato Vittorio a decidere di lasciare Katia, accusandola di aver calpestato i suoi sentimenti sin dal primo giorno nel programma. Deciso a mettere fine alla loro storia, Vittorio ha manifestato l'intenzione di rivedere la single Vanessa Cinelli. Nell'intervista post confronto, la Fanelli ha negato di essersi comportata così male come sostiene l'ex fidanzato. Al contempo, si dice certa che Collina provi qualcosa per Vanessa.

So che quando prende una decisione, la prende e basta. Alla fine, non credo di aver sbagliato come ha ribadito lui. Lui dice di non essersi innamorato, ma come fa a mentire, a dire che è un’amica?! A un'amica diresti: "Andiamo oltre il bacio"? Io ce l'ho un cuore, anche tanto grande.

Le parole di Vittorio dopo il falò di confronto

Forse la "fotonica" Katia ci ha visto giusto, dal momento che Vittorio è apparso interessato a conoscere meglio la Cinelli. Nella sua intervista post falò, Collina ha ribadito di voler chiudere con Katia: grazie anche agli amici trovati a Temptation Island, ha capito di dover ricominciare da capo senza la Fanelli. A distanza di un mese, ci avrà ripensato?

Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sono un insensibile. All'inizio mi ha fatto molto male, ci sono stato veramente male. Poi ho avuto la forza di reagire e la fortuna di aver conosciuto un gruppo di persone che mi hanno aiutato a riscoprire il Vittorio che rimaneva chiuso in sé. Non posso sopportare di sentirmi giudicato, il mio comportamento in due anni e mezzo è stato esemplare. Ad ora penso che io e Katia abbiamo bisogno di cose diverse.