video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Karina Cascella torna a Uomini e Donne, sua la segnalazione che fa piangere Teresa Langella

Karina Cascella è tornata negli studi di Uomini e Donne nel corso della puntata registrata il 29 settembre 2018. L’ex opinionista del dating show si è fatta portavoce di una segnalazione che ha avuto come oggetto il corteggiatore Federico Rubini. Il giovane avrebbe trascorse la notte con un’amica di Karina qualche giorno fa. Lui nega ma Teresa, piangendo, decide di eliminarlo.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Karina Cascella ha preso parte all’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il 29 settembre 2018 con una segnalazione che ha determinato l’uscita di scena del corteggiatore Federico Rubini. L’ex opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi è intervenuta in puntata per segnalare che il giovane, corteggiatore di Teresa Langella, avrebbe trascorso la notte con una sua amica solo qualche giorno prima. Delusa la tronista che a Federico sembrava sinceramente interessata.

La segnalazione di Karina Cascella

Karina ha portato in studio il suo cellulare, contenente le conversazioni con quest’amica con la quale Federico avrebbe trascorso la notte. Ha raccontato che qualche giorno prima, precisamente venerdì, Federico e questa amica – con la quale avrebbe avuto una storia già in estate – si sarebbero visti insieme a un gruppo di conoscenti per poi terminare la serata da soli. La Cascella riferisce che i due avrebbero trascorso la notte in auto fino alle 5 del mattino. In quell’occasione ci sarebbe stato tra loro un rapporto intimo.

La reazione di Teresa Langella

Federico ha negato con convinzione quelle accuse. Sostiene che la donna in questione, innamorata di lui, abbia inventato tutto allo scopo di spingere Teresa a eliminarlo. La Langella ha chiesto di poter parlare con la ragazza in questione per farle qualche domanda a proposito della notte trascorsa insieme a Federico. La telefonata è avvenuta all’esterno dello studio e ha visto la tronista rientrare dubbiosa. In lacrime – la sua attrazione nei confronti di Rubini è nota – ha deciso di eliminarlo. La neo tronista ha sostenuto di non essere certa che la donna in questione racconti il vero, ma si è detta dispiaciuta dal fatto che Federico le abbia mancato di rispetto, anche solo incontrandola. Da qui la decisione di mandarlo a casa, controvoglia. Pochi minuti dopo essere uscito, Federico ha chiesto di poter parlare con Teresa per convincerla a farlo restare. A nulla è servito: benché addolorata, la tronista è rimasta ferma sulla sua decisione.

14 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views