Il palinsesto televisivo di martedì 9 febbraio ha offerto agli spettatori eventi calcistici, programmi di intrattenimento, film e serie televisive. Rai1 ha lasciato spazio alla semifinale di Coppa Italia Juventus – Inter. Canale5 ha trasmesso quattro nuovi episodi della serie turca Daydreamer – Le ali del sogno. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti.

Juventus – Inter fa il 30% di share

Rai1 ha trasmesso la partita di ritorno Juventus – Inter valida per la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Il match si è concluso 0-0. La squadra di Andrea Pirlo, che all'andata era riuscita a spuntarla dopo l'1-2 realizzato a San Siro, si è aggiudicata la finale. La partita è stata seguita da 8.383.000 spettatori pari al 30% di share. Un vero e proprio boom di ascolti. Canale5 ha trasmesso quattro episodi di Daydreamer – Le ali del sogno (qui le anticipazioni settimanali). La soap con Can Yaman e Demet Özdemir si è fermata a 2.110.000 spettatori con uno share del 10.6%. Dunque, ancora una volta la serie televisiva turca ha registrato risultati tiepidi.

Ascolti tv di martedì 9 febbraio

Rai2 ha trasmesso Stasera tutto è possibile. Il frizzante show condotto da Stefano De Martino, che ha visto tra gli ospiti Elettra Lamborghini, Fatima Trotta e Francesco Paolantoni ha registrato 2.091.000 spettatori pari al 9.5% di share. Rai3 ha proposto una nuova puntata di #Cartabianca. Il programma condotto da Bianca Berlinguer è stato seguito da 1.254.000 spettatori con il 5.6% di share. Italia1 ha proposto Mamma ho preso il morbillo. Il film di Raja Gosnell con Alex D. Linz, Olek Krupa e David Thornton ha raccolto 1.024.000 spettatori pari al 4% di share. Rete4, infine, ha trasmesso il programma Fuori dal coro che è stato seguito da 977.000 spettatori pari al 5.1% di share.