147 CONDIVISIONI
14 Dicembre 2018
12:41

Juan Darthés in ospedale dopo le accuse di stupro di Thelma Fardín, era in tv: “Sono innocente”

L’attore Juan Darthés, accusato pubblicamente di stupro dall’attrice Thelma Fardín, la Giusy de “Il Mondo di Patty”, in un video su YouTube che ha fatto il giro del mondo e il pieno di visualizzazioni, è stato ricoverato in ospedale a causa di un quadro ipertensivo preoccupante, dovuto al forte stress subito. Poche ore prima, una sua intervista video: “Io credo nella giustizia, so di essere innocente”
147 CONDIVISIONI

La vicenda relativa allo scandalo molestie che tiene banco in Argentina si arricchisce di un nuovo capitolo. L'attore Juan Darthés, accusato pubblicamente di stupro dall'attrice Thelma Fardín, la Giusy de "Il Mondo di Patty", in un video su YouTube che ha fatto il giro del mondo e il pieno di visualizzazioni, è stato ricoverato in ospedale a causa di un quadro ipertensivo preoccupante, dovuto al forte stress subito dopo che la notizia è stata pubblicata in tutto il mondo.

Le condizioni dell'attore

Stando alle testimonianze riportati dai principali quotidiani argentini, Juan Darthés si sarebbe sentito male nelle ore successive alla pubblicazione della notizia. La famiglia dell'attore si è stretta nel riserbo più assoluto e preferisce la via del silenzio. Stando alle voci, l'attore avrebbe avuto una crisi molto forte, che ha spinto i familiari a rivolgersi alle cure ospedaliere. L'attore aveva dato la sua versione su Twitter, respingendo ogni accusa e specificando di non aver mai toccato con un dito la giovane attrice: "Non è vero ciò che è stato detto, per l’amor di Dio! È pazzesco, non è mai successo. Attendete i tempi della giustizia”. In televisione ha rotto il silenzio, poche ore prima del ricovero: "Io credo nella giustizia, so di essere innocente". 

Le accuse di Thelma Fardín

Thelma Fardín, l'attrice argentina nota per il ruolo di Giusy ne "Il mondo di Patty", ha denunciato e raccontato la sua esperienza nove anni fa, accendendo i riflettori su Juan Darthés, attore molto noto in Argentina, che l'avrebbe violentata sessualmente. L'attore, che nella serie per ragazzi interpretava Leandro, l'avrebbe sorpresa mentre erano in una pausa dalle riprese, in tour in Nicaragua:

Ero una bambina e l'unico attore adulto che era con noi aveva 46 anni. Una notte cominciò a baciarmi il collo, io gli dissi di no. Mi ha preso la mano, costringendomi a toccarlo. Mi disse: "Guarda come mi fai diventare", mi fece sentire la sua erezione. Io continuavo a dirgli di no. Mi ha buttata sul letto, mi ha tolto i pantaloncini, mi ha fatto del sesso orale. Io continuavo a dire no. Mi ha infilato le dita e io continuavo a dire no. Gli dissi: i tuoi figli hanno la mia età. A lui non importò. Si mise su di me e mi penetrò.

147 CONDIVISIONI
Juan Darthes: “Fu Thelma Fardin ad abusare di me, se mi condanneranno mi ucciderò”
Juan Darthes: “Fu Thelma Fardin ad abusare di me, se mi condanneranno mi ucciderò”
La sorella di Thelma Fardin: “Juan Darthes non l’ha violentata, lei ha gravi problemi psichiatrici”
La sorella di Thelma Fardin: “Juan Darthes non l’ha violentata, lei ha gravi problemi psichiatrici”
Juan Darthés, ex de Il mondo di Patty accusato di stupro: “Falso, quelle cose non sono mai accadute”
Juan Darthés, ex de Il mondo di Patty accusato di stupro: “Falso, quelle cose non sono mai accadute”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni