3.821 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Peter Sloan sarà cremato in Sicilia, poi una cerimonia a Milano per rendergli omaggio

Fanpage.it ha appreso che John Peter Sloan, morto il 25 maggio, sarà cremato in Sicilia entro la fine della settimana. Non appena sarà possibile, le ceneri del comico di Zelig saranno portate a Milano dove verrà organizzato un memorial in suo onore. Durante la cerimonia, gli amici potranno rendergli omaggio. John Peter Sloan lascia tre figli: John Julian Sloan, Marcus Thomas Sloan e Dhalissia Sloan.
A cura di Daniela Seclì
3.821 CONDIVISIONI
Immagine

John Peter Sloan è morto il 25 maggio. La notizia del tutto inattesa della scomparsa del comico, ha generato grande dispiacere. L'ex volto di Zelig aveva solo 51 anni e con la sua ironia, i suoi corsi e spettacoli sempre brillanti, era riuscito a insegnare l'inglese a tantissimi italiani. Fanpage.it ha appreso che la cremazione avverrà in Sicilia entro la fine della settimana.

Gli amici gli renderanno omaggio a Milano

Fonti vicine all'attore, hanno confermato a Fanpage.it che attualmente la salma di John Peter Sloan si trova in Sicilia. Entro la fine di questa settimana si procederà con la cremazione a Messina. Poi, le ceneri verrano riportate a Menfi, dove il comico di Zelig viveva. Non appena sarà possibile, nel rispetto delle norme di sicurezza previste per arginare il contagio da Coronavirus, le ceneri verranno portate a Milano. Non ci sarà un funerale. "John non era cattolico o cristiano": ci hanno fatto sapere. Verrà organizzato un memorial in suo onore, in modo che tutti gli amici abbiano modo di salutarlo per l'ultima volta e rendergli omaggio. La cerimonia si terrà a Milano.

Cause della morte: escluso il Covid-19

John Peter Sloan è morto a seguito di una grave crisi respiratoria. L'attore soffriva di asma fin da bambino. Lunedì 25 maggio, intorno alle ore 21:00, si è reso necessario il ricovero in ospedale perché il cinquantunenne aveva gravi difficoltà respiratorie. Sin da subito, le sue condizioni sono apparse critiche. Quando ha perso conoscenza, i medici hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Intorno alle 23, è deceduto. In un primo momento si era ipotizzato che avesse contratto il Covid-19, ma questa eventualità è stata esclusa.

John Peter Sloan lascia tre figli

John Peter Sloan era molto riservato. Raramente parlava della sua vita privata. Tuttavia, la sua vicenda umana è stata impreziosita da tre figli. Il primogenito John Julian Sloan e il fratello Marcus Thomas Sloan. Infine, da una successiva relazione, è nata Dhalissia Sloan, di cui l'attore diceva: "È un nome che ho inventato io, perché mi chiamo John che è come dire Pasquale a Napoli: e invece volevo che lei fosse unica perché per me lo è, quando era più piccola non lo apprezzava molto…". Oggi, Dhalissia ha 19 anni.

3.821 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views