Joe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di Italia’s Got Talent e affiancherà i veterani Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Andrà in onda prossimamente su TV8, un'edizione tutta da scoprire, alla ricerca del miglior talento d’Italia. Lodovica Comello sarà la conduttrice ufficiale del programma Sky, per il quarto anno consecutivo, avendo conquistato il pubblico con un'innata simpatia e una grande capacità di stabilire un contatto umano con i talenti che si susseguono incessantemente sul palco.

Bastianich in pausa da Masterchef Italia

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, esce dalle vesti di giurato di MasterChef Italia per entrare in quelle di talent scout pronto a tutto per far emergere il migliore. La sua precedente esperienza nello scouting culinario ha sicuramente gettato le basi per renderlo uno dei nomi più credibili da far sedere dietro il noto bancone di IGT. Le parole di Bastianich si impongono senza dubbio a supporto di un entusiasmo che, già dalle prime battute, sembra palese: “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle”.

Accanto a Joe Bastianich, ci saranno i confermatissimi: Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica giudice anche di X Factor, e Frank Matano, web star e attore comico dal grande seguito, non solo social. Tutto è pronto per il taglio del nastro di partenza, che avverrà dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre.

Claudio Bisio fuori ma resta in famiglia

Italia’s Got Talent ringrazia Claudio Bisio, protagonista insieme agli altri giudici di quattro edizioni, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent show. Bisio resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky “Cops – Una banda di poliziotti”.

Come partecipare come pubblico a IGT

Chi volesse partecipare come pubblico alle prossime audizioni può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a: pubblico.avellino@ italiasgottalent.it, pubblico.milano@ italiasgottalent.it,pubblico.vicenza@ italiasgottalent.it.