441 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
30 Novembre 2021
12:49

Jessica Selassié sconvolta dopo la diretta del GF Vip, la principessa scoppia a piangere

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2021, trasmessa lunedì 29 novembre, Jessica Hailé Selassié è scoppiata in lacrime. A Patrizia Pellegrino, ha confidato i motivi del suo malessere.
A cura di Daniela Seclì
441 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 del 29 novembre è stata particolarmente dura per le sorelle Hailé Selassié. Clarissa è stata eliminata, Lulù prima ha sfiorato un attacco di panico, poi è stata aspramente rimproverata da Alfonso Signorini e ha ricevuto un provvedimento disciplinare. Dopo la diretta, Jessica Hailé Selassié, sconvolta, è scoppiata a piangere.

Lo sfogo di Jessica Hailé Selassié

Jessica Hailé Selassié, dopo la puntata, si è sfogata con Patrizia Pellegrino. In lacrime, ha espresso la sua amarezza per come lei e le sue sorelle sono state fraintese nella casa. Teme che stia passando un'immagine sbagliata di loro, che potrebbe portare a deludere la loro famiglia:

"Stiamo deludendo la mia famiglia. Mio padre che ci tiene che noi usciamo in un certo modo. Noi non siamo così, mi dà fastidio tutto quello che è passato. L'ho sempre detto che non sono nessuno, mai mi sono permessa di dire il contrario. Non ti fanno spiegare, ti attaccano. È normale che poi cerchi di prevaricare la voce di chi ti sta attaccando. Non è giusto. Mi dà fastidio, non ti lasciano mai parlare. Hanno sempre ragione loro".

La rabbia di Lulù

Anche Lulù si è sfogata dopo la puntata. La concorrente, che nel corso della diretta si è barricata in bagno in preda a un attacco di panico, è apparsa molto delusa. In particolare, l'ha ferita il fatto che gli altri concorrenti non abbiano esultato quando hanno appreso che era uscita indenne dalla nomination:

"Quando Alfonso ha detto che Manila si era salvata, tutti hanno fatto un tifo da stadio. Mi viene da piangere. Era come se queste persone volessero dire: "Così, ci leviamo davanti una di queste due stron**". Non mi è piaciuto per niente, quel tifo come se fossimo allo stadio, come se l'Italia avesse vinto i Mondiali. Quando hanno salvato me, le uniche che mi hanno guardato sono state Miriana, Sophie e Jessica. Gli altri: "Si è salvata Lulù? Sticaz**". Non è bello questo, è orribile. Spero che da casa il pubblico se ne accorga. Mi sono rotta i cog**oni. Sono dolce e buona, però poi mi incaz** anche io e divento cattiva".

441 CONDIVISIONI
949 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni