Grande Fratello Vip 2021/2022
13 Ottobre 2021
22:09

Jessica Antonini su Sophie Codegoni al GF Vip: “Dice un sacco di cavolate”

Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato il percorso di Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip. Non ha avuto parole particolarmente carine per lei. Al contrario, l’ha accusata di dire “un sacco di cavolate” e l’ha invitata a iniziare a dire la verità: “Poi la gente fuori la conosce”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Non è passata inosservata una frase pronunciata da Soleil Sorge mentre litigava con Sophie Codegoni, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 11 ottobre. La concorrente, infatti, ha lasciato intendere che durante una cena, l'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stata istruita da Fabrizio Corona ad avvicinarsi a Manuel Bortuzzo. In queste ore, Jessica Antonini, anche lei ex volto del programma di Maria De Filippi, ha commentato il percorso della "collega" nel reality. Ma andiamo con ordine.

GF Vip, Soleil accusa Sophie di avere una strategia

Mentre andava in scena il confronto tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, Soleil ha detto una frase che non è sfuggita agli spettatori. Riferendosi all'avvicinamento di Codegoni al nuotatore Manuel Bortuzzo, Sorge l'ha punzecchiata: "Mi ricordo anche Fabri dirti questa cosa e tu non vedevi l'ora. Dai su, adesso, vogliamo tirare in mezzo le strategie?". Sophie ha replicato: "Sei scontata e cattiva" e Soleil di rimando: "Sono cattiva perché sono troppo vera, ricordatelo". Codegoni, allora, l'ha accusa di "essersi fatta scrivere il video di presentazione".

Jessica Antonini commenta Sophie Codegoni al GF Vip

Jessica Antonini ha risposto alle domande di alcuni utenti. A chi le chiedeva: "Cosa pensi di Sophie al GF Vip?", l'ex tronista di Uomini e Donne ha replicato dicendosi convinta che Codegoni dica "cavolate". Le sue parole, affidate alle Instagram Stories sono state:

“Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, dagli spezzoni che vediamo tutti su Instagram, dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.

383 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni