103 CONDIVISIONI
25 Ottobre 2021
07:44

Jennifer Aniston sulla morte di James Michael Tyler: “Senza di te Friends non sarebbe stato lo stesso”

I protagonisti di Friends Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmers hanno dato un ultimo saluto al collega James Michael Tyler, il Gunther della serie. “Senza di te fare Friends non sarebbe stato lo stesso” scrive Jennifer Aniston. “Quante risate che ci siamo fatti insieme, amico mio” scrive invece Matt LeBlanc.
103 CONDIVISIONI

Il mondo dello spettacolo si sveglia un po' più solo. È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. Aveva 59 anni. Grande attesa per le prime parole del cast principale di "Friends", considerato che lui in quella sit-com era un personaggio minore ma fondamentale: Gunther, titolare del Central Perk.

Le parole di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, indimenticabile Rachel Green in "Friends" (di cui Gunther era profondamente innamorato), è stata la prima a pubblicare un ricordo di James Michael Tyler, pubblicando un video di uno dei momenti all'interno del Central Perk e una foto promozionale dell'attore. Poi, questo messaggio:

Friends non sarebbe stata la stessa cosa senza di te. Grazie per tutte le risate che hai portato allo show e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tantissimo.

La gratitudine di Courteney Cox

Anche l'attrice Courteney Cox, che nella serie Friends interpretava Monica Geller, ha voluto dare un ultimo saluto a James Michael Tyler. Su Instagram ha scritto: "La gratitudine che mostravi ogni giorno sul set è grande quanto la gratitudine che provo io per averti conosciuto. Riposa in pace James".

David Schwimmer rimarca il ruolo di Gunther

È intervenuto anche David Schwimmer che nella serie Friends interpretava Ross Geller. L'attore ha dichiarato: "James, grazie per avere interpretato questo meraviglioso e indimenticabile ruolo in Friends e per essere un uomo con un grande cuore. Ci mancherai".

Lisa Kudrow sentirà la sua mancanza

Lisa Kudrow, che nella serie Friends interpretava Phoebe Buffay, ha ricordato l'attore scomparso con queste parole: "James Michael Tyler, ci mancherai. Grazie per esserci stato per tutti noi".

Il ricordo di Matt LeBlanc

Matt LeBlanc è il secondo degli attori di Friends a restituire un ricordo di James Michael Tyler e del personaggio di Gunther. "Ci siamo fatti un sacco di risate insieme, amico mio" scrive l'attore che nella sit-com interpretava Joey Tribbiani, "ci mancherai tantissimo. Riposa in pace, amico mio". 

Per Matthew Perry, James Michael Tyler era un buon amico

Matthew Perry, che nella serie interpretava Chandler Bing, ha affidato le sue parole a un post su Twitter: "Abbiamo perso un buon amico ieri, James Michael Tyler. Gunther, ci mancherai".

La morte comunicata dalla famiglia

James Michael Tyler si è spento nella mattinata di domenica 24 ottobre, nella sua casa di Los Angeles. A comunicare la notizia alla stampa è stata la sua famiglia con questa nota: “Il mondo lo conosceva come Gunther di Friends, ma per coloro che lo amavano era un attore, un musicista, un marito amorevole e un uomo che tentava di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta contro il cancro. Michael amava la musica dal vivo e ritrovarsi spesso in avventure divertenti e non pianificate. Se lo incontravi una volta, diventavi suo amico per sempre”. James Michael Tyler era sposato con Jennifer Carno dal 2017. Nel 1995 aveva sposato Barbara Chadsey, divorziando nel 2014.

103 CONDIVISIONI
È morto James Michael Tyler, era Gunther nella serie Friends: lottava contro un cancro alla prostata
È morto James Michael Tyler, era Gunther nella serie Friends: lottava contro un cancro alla prostata
124 di Videonews
È morto James Michael Tyler, era Gunther nella serie Friends: lottava contro un cancro alla prostata
È morto James Michael Tyler, era Gunther nella serie Friends: lottava contro un cancro alla prostata
Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero frequentando: "C'è chimica tra loro"
Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero frequentando: "C'è chimica tra loro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni