43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Jefeo e Thomas eliminati a Sanremo Giovani, Amici non si classifica tra le Nuove Proposte

La scuola di “Amici” non si classifica tra le Nuove proposte di “Sanremo 2020”. Eliminati Jefeo e Thomas Bocchimpani, entrambi provenienti dal talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Tra gli ex di “X Factor”, invece, è riuscito a classificarsi Leo Gassmann mentre Gabriella Martinelli è in quota “The Voice”.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amici” è l’unico talent show della televisione italiana che non avrà uno dei suoi artisti a gareggiare tra le Nuove Proposte di “Sanremo 2020”. Si è conclusa da pochi minuti la finale di “Sanremo Giovani” andata in onda su Rai1. Scelti gli 8 artisti che parteciperanno al Festival in una gara che sarà affiancata a quella dei Big. Eliminati i due talenti che arrivano dalla scuola del talent show condotto da Maria De Filippi: Jefeo e Thomas Bocchimpani hanno perso le sfide contro Fasma e Leo Gassmann.

Le eliminazioni di Thomas e Jefeo

Sofferta l’eliminazione di Thomas Bocchimpani, artista giovanissimo uscito da “Amici 2017” che aveva convinto il pubblico a casa che lo ha fortemente votato attraverso il televoto. All’epoca della partecipazione ad “Amici”, a farsi carico della sua corsa verso la vittoria fu Morgan, coach della squadra bianca che dovette abbandonare il talent in seguito a un forte contrasto con la produzione. Thomas era l’unico artista della sua squadra ad averlo convinto. Jefeo, invece, ha partecipato ad “Amici 2019”. La sua sconfitta contro Fasma a “Sanremo Giovani” è stata netta. A votare contro di lui sono state la giuria televisiva e quella demoscopica.

Tra le nuove proposte ex di X Factor e The Voice

Per quanto riguarda gli 8 posti guadagnati tra le Nuove Proposte di “Sanremo 2020” è andata meglio agli altri talent show della televisione italiana. Da “X Factor” arriva Leo Gassmann, cantante dal cognome ingombrante. È figlio del celebre Alessandro e ha portato sul palco del Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo la canzone “Vai bene così”. Da “The Voice” arriva, invece, Gabriella Martinelli che, in coppia con Lula, è riuscita a classificarsi tra i due artisti scelti nel corso delle selezioni tenute per Area Sanremo. Porterà al Festival la canzone “Il gigante d’acciaio”.

43 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views