Jasmine Carrisi parla per la prima volta in un'intervista televisiva. La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, appena 17enne, ha conquistato tutti con la sua dolcezza e la sua spontaneità. La ragazza ha raccontato il suo rapporto con i celebri genitori:

I miei non mi hanno fatto pesare il fatto di essere "figlia di". Ho vissuto come tutti i ragazzi. Fin da piccola mio padre mi portava in giro per i concerti. Mio padre è il più severo, al massimo posso tornare a casa a mezzanotte e mezza. In realtà i miei genitori sono entrambi tranquilli, ma con delle regole fisse: rispettare i patti, essere puntuale e andare bene a scuola. Se amo le canzoni di papà? Sì, anche se non sono il mio genere! Ascolto trap, rap e pop.

Gaffe della D'Urso: La figlia di Al Bano e Romina…

L'ospitata si è aperta con una gaffe piuttosto clamorosa di Barbara D'Urso, già destinata a a finire direttamente in una puntata di Striscia la Notizia. Barbarella ha fatto un po' di confusione tra le donne di Carrisi: "Ecco la figlia diciassettenne di Al Bano e Romina… No! Sì, ciao… Antonio Ricci, sto lavorando per te". Un momento diventato subito virale su Twitter.

L'ottimo rapporto con i fratelli

Con la giovanissima Jasmine, com'è giusto che sia, non si è parlato di gossip e del tanto chiacchierato triangolo Al Bano-Romina-Lecciso. La ragazza ha però raccontato di avere un legame molto forte con tutti i suoi fratelli. Al Bano e la Lecciso hanno anche un maschio, Bido. Inoltre il cantante ha avuto altri figli da Romina Power (Yari, Cristel e Romina; Jasmine, nata nel 2001, non ha mai conosciuto Ylenia) e Loredana ha una figlia avuta da un precedente matrimonio, Brigitta Cazzato.

Il rapporto con le mie sorelle è molto amichevole. Anche se non viviamo nelle stesse città siamo sempre in contatto. Il rapporto con Bido è come con ogni fratello: terribile! Ci diamo fastidio a vicenda, ma sotto sotto c'è complicità. Prendo i suoi vestiti e li uso io!

Loredana Lecciso entra in studio

Infine, l'ospite a sorpresa per Jasmine. Com'era facile attendersi, è mamma Loredana Lecciso. Intervenuta in studio, la showgirl ha raccontato un particolare inedito sulla nascita della ragazza. Rimase incinta di Jasmine poco dopo l'inizio della relazione con Al Bano, ma i primi mesi della gravidanza furono molto difficili.

Quando ho detto ad Al Bano che ero incinta, era come se entrambi lo sapessimo già. L'abbiamo cercata da subito, sono rimasta incinta dopo 6 mesi. La parte iniziale della mia gravidanza, non l'ho ma detto a nessuno, non è stata facile. Ho avuto problemi nei primi mesi. Sono dovuta restare a letto. Ma la sentivo già dentro di me ed ero certa che ce l'avrebbe fatta. Non sapeva nessuno che fossi incinta, soltanto io e Al Bano. Mio padre è pediatra e mi ero rivolta a un medico di un altro paese per non far sapere nulla, dovetti fare tutto da sola. Ero costantemente al telefono con Al Bano. Dopo quell'inizio difficile, è stato bellissimo. Amo tutti i miei figli, ma per lei ho un senso di protezione particolare, forse perché ho rischiato di perderla.