J-Ax: “Lo sapevo che gli americani sarebbero impazziti per Suor Cristina”
Questo pomeriggio a "Quelli che il calcio", la trasmissione condotta da Nicola Savino su Rai 2, è intervenuto il rapper J-Ax, in questi giorni sotto i riflettori grazie a Suor Cristina la quale, dopo la sua prima esibizione, ha lasciato senza parole tutto il mondo, mandando in tilt i social network. J-Ax sarà il coach della suora, saranno un po' "il diavolo e l'acqua santa"; una coppia insolita che certamente farà discutere. Suor Cristina, poi, non aveva rilasciato dichiarazioni almeno fino ad oggi, quando è stata pizzicata dalle telecamere de "L'Arena". Tornando a J-Ax, invece, ha confessato di essere molto soddisfatto del successo della sua "pupilla":
Mi sono reso conto della portata del fenomeno. Ho detto questa frase: "Guardate che qua gli americani impazziscono". Poi questo è successo, per fortuna. Sai come siamo fatti un po' in Italia, la televisione ha un'importanza tremenda, abbiamo corso il rischio che qualcuno dicesse che non era vera questa cosa e che non canta così bene […] Tutti cercavano qualcosa di sporco in questa cosa, che forse è la cosa più dura da quando faccio questo mestiere.
Poi si è lasciato andare ad una battuta:
Meno male che Suor Cristina non fa rap, la scena underground accuserebbe il Vaticano di comprare il views a Suor Cristina!