360 CONDIVISIONI

Suor Cristina: “Canto a The Voice perché ho accolto l’invito di Papa Francesco” (VIDEO)

Queste le parole di Suor Cristina che rompe il ghiaccio e parla ai microfoni de “L’Arena” dopo la standing ovation a “The Voice”. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
360 CONDIVISIONI

Suor Cristina ha lasciato tutti senza parole. Una suora che, alla sua prima esibizione, ha catturato l'attenzione del pubblico italiano e non solo: per lei si sono mobilitati anche star internazionali come Whoopi Goldberg, attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense, classe 1955 che deve il suo successo a "Sister Act". La concorrente di "The Voice", tra l'altro, ha registrato un boom di apprezzamenti sui social oltre che un record di visualizzazioni con il video della sua Blind Audition: insomma, un vero e proprio fenomeno che sta dando risalto, in tutto il mondo, al talent show di Rai 2. Oggi pomeriggio, poi, è stato Massimo Giletti con "L'Arena" a rompere il ghiaccio e a intervistare, dopo la standing ovation, Suor Cristina che fino a quel momento non si era concessa alla stampa, forse per volere della produzione di "The Voice".

Suor Cristina a "L'Arena" ha spiegato com'è nata la sua passione per il canto:

E' nata insieme a me. Sin da piccola ho cantato sempre e l'idea di partecipare al talent è venuta dall'invito di Papa Francesco a testimoniare la parola di Dio per le strade.

Suor Cristina star di
Suor Cristina star di "The Voice"

Ecco perché ha scelto J-Ax come suo coach:

E' una persona eccezionale. L'ho scelto perché rappresenta i giovani di oggi e, se voglio testimoniare i giovani, devo andare dai giovani.

360 CONDIVISIONI
Pupo:
Pupo: "Suor Cristina ha salvato The Voice"
Noemi:
Noemi: "Suor Cristina doveva ritirarsi da The Voice"
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
121.597 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni