360 CONDIVISIONI
23 Marzo 2014
20:38

Suor Cristina: “Canto a The Voice perché ho accolto l’invito di Papa Francesco” (VIDEO)

Queste le parole di Suor Cristina che rompe il ghiaccio e parla ai microfoni de “L’Arena” dopo la standing ovation a “The Voice”. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
360 CONDIVISIONI

Suor Cristina ha lasciato tutti senza parole. Una suora che, alla sua prima esibizione, ha catturato l'attenzione del pubblico italiano e non solo: per lei si sono mobilitati anche star internazionali come Whoopi Goldberg, attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense, classe 1955 che deve il suo successo a "Sister Act". La concorrente di "The Voice", tra l'altro, ha registrato un boom di apprezzamenti sui social oltre che un record di visualizzazioni con il video della sua Blind Audition: insomma, un vero e proprio fenomeno che sta dando risalto, in tutto il mondo, al talent show di Rai 2. Oggi pomeriggio, poi, è stato Massimo Giletti con "L'Arena" a rompere il ghiaccio e a intervistare, dopo la standing ovation, Suor Cristina che fino a quel momento non si era concessa alla stampa, forse per volere della produzione di "The Voice".

Suor Cristina a "L'Arena" ha spiegato com'è nata la sua passione per il canto:

E' nata insieme a me. Sin da piccola ho cantato sempre e l'idea di partecipare al talent è venuta dall'invito di Papa Francesco a testimoniare la parola di Dio per le strade.

Suor Cristina star di
Suor Cristina star di "The Voice"

Ecco perché ha scelto J-Ax come suo coach:

E' una persona eccezionale. L'ho scelto perché rappresenta i giovani di oggi e, se voglio testimoniare i giovani, devo andare dai giovani.

360 CONDIVISIONI
Pupo:
Pupo: "Suor Cristina ha salvato The Voice"
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
121.404 di Daniela Seclì
Noemi:
Noemi: "Suor Cristina doveva ritirarsi da The Voice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni