video suggerito
video suggerito
Made in Sud 2020

Ivan Fedele di Made in Sud è diventato papà, è nata Sara Myriam

Ivan Fedele del duo “Ivan e Cristiano” di Made in Sud è diventato papà per la prima volta. È nata Sara Myriam Fedele in un giorno particolare per il cabarettista e per sua moglie, la giornalista Rosa Alvino: il 16 maggio. È il giorno in cui è nato Claudio Baglioni, di cui la coppia è grande fan e al quale hanno dedicato i loro due romanzi.
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ivan Fedele del duo "Ivan e Cristiano" di Made in Sud è diventato papà per la prima volta. È nata Sara Myriam Fedele in un giorno particolare per il cabarettista e per sua moglie, la giornalista Rosa Alvino: il 16 maggio. È il giorno in cui è nato Claudio Baglioni, di cui la coppia è da sempre grande fan e su cui hanno incentrato i loro due romanzi, "Non avrai altro Dio all'infuori di Claudio" e "Mal comune e in mezzo Claudio".

La gravidanza della moglie durante il coronavirus

La parte più importante della dolce attesa è stata trascorsa proprio nelle difficili giornate del coronavirus. L'arrivo di Sara Myriam coincide anche con l'inizio ufficiale della "Fase due" e la fine del lockdown. Un motivo in più per festeggiare e provare a guardare con speranza al futuro. “Cerca sempre di essere felice e non ti manchi mai l’incanto” scrive Ivan Fedele nella didascalia che accompagna la foto con la piccola. È una parte del testo "Dieci dita", canzone di Claudio Baglioni.

La carriera di Ivan Fedele

Ivan Fedele lega la sua popolarità al duo Ivan e Cristiano, composto con Cristiano Di Maio. Da anni il duo di cabaret e di teatro è protagonista in televisione con la trasmissione "Made in Sud", la cui prossima edizione potrebbe partire a metà giugno. Ivan Fedele è laureato in Lettere Moderne con indirizzo spettacolo. Successivamente si è specializzato al teatro per bambini, scrivendo e dirigendo numerosi spettacoli e laboratori teatrali per i più piccoli a Roma e Napoli. Dal 2008, Ivan Fedele è con Cristiano Di Maio nel cast di "Made in Sud". Grande popolarità per lo sketch degli "opposti che si traggono" nel quale Ivan Fedele è il manager raffinato e Cristiano è il tamarro scalognato. La coppia simula un incontro casuale in fila in vari luoghi pubblici nei quali si evidenziano, tra risate e tormentoni, le differenze sociali e le manie di entrambe le classi.

30 CONDIVISIONI
11 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views