Ivan Fedele del duo "Ivan e Cristiano" di Made in Sud è diventato papà per la prima volta. È nata Sara Myriam Fedele in un giorno particolare per il cabarettista e per sua moglie, la giornalista Rosa Alvino: il 16 maggio. È il giorno in cui è nato Claudio Baglioni, di cui la coppia è da sempre grande fan e su cui hanno incentrato i loro due romanzi, "Non avrai altro Dio all'infuori di Claudio" e "Mal comune e in mezzo Claudio".

La gravidanza della moglie durante il coronavirus

La parte più importante della dolce attesa è stata trascorsa proprio nelle difficili giornate del coronavirus. L'arrivo di Sara Myriam coincide anche con l'inizio ufficiale della "Fase due" e la fine del lockdown. Un motivo in più per festeggiare e provare a guardare con speranza al futuro. “Cerca sempre di essere felice e non ti manchi mai l’incanto” scrive Ivan Fedele nella didascalia che accompagna la foto con la piccola. È una parte del testo "Dieci dita", canzone di Claudio Baglioni.

La carriera di Ivan Fedele

Ivan Fedele lega la sua popolarità al duo Ivan e Cristiano, composto con Cristiano Di Maio. Da anni il duo di cabaret e di teatro è protagonista in televisione con la trasmissione "Made in Sud", la cui prossima edizione potrebbe partire a metà giugno. Ivan Fedele è laureato in Lettere Moderne con indirizzo spettacolo. Successivamente si è specializzato al teatro per bambini, scrivendo e dirigendo numerosi spettacoli e laboratori teatrali per i più piccoli a Roma e Napoli. Dal 2008, Ivan Fedele è con Cristiano Di Maio nel cast di "Made in Sud". Grande popolarità per lo sketch degli "opposti che si traggono" nel quale Ivan Fedele è il manager raffinato e Cristiano è il tamarro scalognato. La coppia simula un incontro casuale in fila in vari luoghi pubblici nei quali si evidenziano, tra risate e tormentoni, le differenze sociali e le manie di entrambe le classi.