La prossima stagione televisiva sarà particolarmente importante per Mara Venier. L'amatissima conduttrice, infatti, lascerà il ruolo di opinionista dell'Isola dei famosi e giudice di Tu si que vales per tornare in Rai. Mara Venier è la nuova conduttrice di ‘Domenica In'. Finalmente potrà tornare al timone di quel programma che le ha fatto guadagnare l'affetto del pubblico. In queste ore, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset 2018/2019, è stato possibile scoprire chi prenderà il posto della Venier nel ruolo di presidente della giuria popolare di ‘Tu si que vales'. A sostituirla sarà una donna dello spettacolo altrettanto amata e che ha fatto della spontaneità uno dei suoi tratti distintivi: Iva Zanicchi.

Confermato il resto del cast di ‘Tu si que vales'

Il resto del cast del programma di Canale5 è stato confermato. Ad affiancare Iva Zanicchi in giuria, dunque, ci saranno Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi. A condurre lo show sarà anche quest'anno la showgirl argentina Belén Rodriguez, attualmente impegnata nel programma ‘Balalaika'. Con Belén ci sarà Martin Castrogiovanni.

Mara Venier saluta ‘Tu si que vales' e approda a ‘Domenica In'

Nei giorni scorsi, Mara Venier ha rivolto una dedica allo staff di ‘Tu si que vales': "Mi mancherete amici miei, ma tanto. Grazie a tutto il gruppo meraviglioso di ‘Tu si que vales'…un grazie di cuore a Maria…un abbraccio a Rudy Zerbi, Belén Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Barbara Cappi e Sabina Gregoretti". La conduttrice si è detta pronta a tornare nel salottino di ‘Domenica In' che per tanti anni è stato casa sua. Non teme la concorrenza con Barbara D'Urso, con la quale rimane un rapporto di affetto e stima nonostante la sfida televisiva.