21 Giugno 2018
12:58

Mara Venier torna a ‘Domenica In’ e saluta ‘Tu si que vales’: “Mi mancherete, grazie Maria De Filippi”

Mara Venier si prepara a tornare al timone di ‘Domenica In’, la trasmissione che per anni è stata casa sua. Prima, però, ha voluto rivolgere un ringraziamento e un saluto allo staff di ‘Tu si que vales’. Ha ammesso che sentirà la mancanza di Maria De Filippi, Belén Rodriguez, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
A cura di Daniela Seclì

Ormai è ufficiale, Mara Venier sarà la nuova conduttrice di ‘Domenica In‘. La sessantasettenne torna al timone del programma che nel lontano 1993, le fece guadagnare l'affetto del pubblico. Prima di iniziare questa nuova avventura, però, ha voluto salutare i suoi vecchi compagni di viaggio. In un post pubblicato su Instagram, ha ringraziato lo staff di ‘Tu si que vales‘ e Maria De Filippi.

Mara Venier saluta ‘Tu si que vales'

A partire dal 2014, Mara Venier ha preso parte al programma di Canale5 ‘Tu si que vales', prima in qualità di giudice di puntata e poi ha assunto un ruolo fisso come portavoce del pubblico. Per lei è stata un'esperienza decisamente positiva e divertente. Così, ora che è arrivato il momento di andare, ha rivolto un sentito ringraziamento ai suoi colleghi: "Mi mancherete amici miei, ma tanto. Grazie a tutto il gruppo meraviglioso di ‘Tu si que vales'…un grazie di cuore a Maria…un abbraccio a Rudy Zerbi, Belén Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Barbara Cappi e Sabina Gregoretti".

Teodoli ufficializza il ritorno di Mara Venier in Rai

In questi giorni, in un'intervista rilasciata a ‘Il Giornale', il direttore di Rai1 Angelo Teodoli ha spiegato perché si è reso necessario un cambiamento alla conduzione di ‘Domenica In' precedentemente affidata alle sorelle Parodi: "Era un progetto non in linea con il pomeriggio festivo, sia nella costruzione, sia nei temi trattati. Abbiamo cercato di rimediare, ma era difficile ottenere radicali cambiamenti in corsa, pur essendo cresciuti negli ascolti". Quindi ha spiegato perché la scelta è ricaduta su Mara Venier: "È una figura calda, più vicina al pubblico del primo canale". Dunque, non resta che attendere settembre per rivedere la conduttrice nel salottino che per anni è stato casa sua.

Il no di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales, Maria De Filippi voleva sostituisse Mara Venier
Il no di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales, Maria De Filippi voleva sostituisse Mara Venier
Iva Zanicchi sostituirà Mara Venier a 'Tu si que vales', invariato il resto del cast
Iva Zanicchi sostituirà Mara Venier a 'Tu si que vales', invariato il resto del cast
"Mi hai teso la mano nel momento più brutto", perché Mara Venier ha ringraziato Maria De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni