video suggerito
video suggerito

Iva Zanicchi chiede scusa: “Non volevo offendere Nunzio Gallo”

Dopo il grande clamore per le sue parole da Peter Gomez, Iva Zanicchi chiede scusa in un intervento a Radio Marte: “Non volevo offendere Nunzio Gallo”.
1.183 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Iva Zanicchi è intervenuta nella puntata del 17 novembre de La Radiazza, programma in onda su Radio Marte e condotto da Gianni Simioli e Serena Li Calzi, per chiarire sul suo intervento a La confessione di Peter Gomez su Nunzio Gallo, che aveva ritenuto vicino ai boss di New York dalla storica conduttrice di "Ok è il prezzo giusto". "Secondo lei perché Nunzio Gallo andava a cantare al Madison Square Garden", aveva dichiarato la cantante scatenando la rabbia di uno dei figli del cantante, Gianfranco Gallo, che ha annunciato vie legali. Iva Zanicchi: "È stato solo un fraintendimento". 

Le parole di Iva Zanicchi

"Io amo Napoli, non so se ha visto D'Iva e ho cantato anche con Gigi D'Alessio". Comincia così il chiarimento di Iva Zanicchi sulla questione che ha tenuto banco nel fine settimana:

Io volevo dire che altri cantanti e attori nazionali come me avevano difficoltà a cantare lì, mentre altri cantanti non avevano quella difficoltà. Io potevo fare qualsiasi nome e ho detto solo che arrivava Nunzio Gallo e andava a cantare. Io l'ho incontrato a Roma, abbiamo fatto tante cose insieme, mi disse che sarei stata un bravissimo contralto. Avevo molta stima di lui e mia mamma aveva tra i suoi cantanti preferiti Milva – e la cosa mi offendeva anche un po' – e Nunzio Gallo. Noi andavamo a cantare in America con un impresario e gli organizzatori erano persone con "cognomi famosi" ed eravamo accolti come dei re. Io chiedo scusa alla famiglia di Nunzio Gallo, non avevo nessuna intenzione di offendere. È stata una sciocchezza, un fraintendimento.

La reazione di Gianfranco Gallo

Gianfranco Gallo ha accettato le scuse, ma ha chiesto ufficialmente un video: "Accetto le scuse, ma mi aspetto che trovi il modo di chiarire con un video in tv oppure sui social". Il video è stato pubblicato da Iva Zanicchi proprio attraverso il profilo di Gianni Simioli.

1.183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views