Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si commuove per Andrea Cerioli e Arianna: “Che patato”
All'Isola dei Famosi Andrea Cerioli risente la voce della fidanzata Arianna e si commuove. Con lui anche Tommaso Zorzi, che si lascia scappare l'occhio lucido assistendo alla tenera scena d'amore tra i due: "Ma che carino, ti giuro è un patato", commenta l'opinionista, che ultimamente ha sempre più sotto la sua ala l'ex tronista di Uomini e Donne. Tommaso non resiste al romanticismo che scatta in studio non appena parte la canzone d'amore di Andrea e Arianna.
Andrea Cerioli risente Arianna: "Mi manchi tanto"
Per Cerioli sono stati giorni difficili sull'Isola, per via della fame che si stava facendo sentire già dai primi giorni. Ma ora il cambiamento fisico dei naufraghi inizia davvero a notarsi e l'esperienza sull'Isola si rivela in tutte le sue difficoltà. Anche quelle emotive. Lo sa bene l'ex tronista, che sente la mancanza della sua fidanzata Arianna Cirrincione, stasera in studio per dargli la carica giusta per risollevargli il morale. "Mi manchi da morire", si ripetono i due, mentre Andrea è già in lacrime. Arianna spiega di sentire nostalgia dei momenti più inaspettati, di svegliarsi con lui la mattina e delle serate sul divano del loro appartamento. "Mi sembra di essere via da casa da una vita", confessa lui.
Come sta Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi
Allontanato dal gruppo dopo la prova leader contro Isolde Kostner, Andrea Cerioli è stato sottoposto ad accertamenti medici. La fame sta giocando brutti scherzi e in più la prova fisica si è rivelata una sorta di centrifuga che, come è normale, ha messo sottosopra lo stomaco del naufrago, già molto provato fisicamente. "È un po' di labirintite", spiega lui alla conduttrice una volta rientrato, "è la fame di questi giorni che sono stati duri". Nonostante si sia presentato come l'uomo "meno alpha" del gruppo, Andrea non ha mai lasciato l'Isola, come è già successo invece a diversi compagni. E non ha alcuna intenzione di mollare il gioco.