Isola dei Famosi, Francesca Lodo in lacrime per la fame: “Mi rode vedere della pasta e non mangiare”
Nella dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi non sono mancati colpi di scena, dopo più di un mese di resistenza i naufraghi iniziano a risentire della fatica imposta dal reality, per questa ragione la reazione di Francesca Lodo, impossibilitata a mangiare un piatto di pasta, non stride con lo stato d'animo generale che aleggia tra i concorrenti. La showgirl, in lacrime, ha rivendicato il suo diritto ad arrabbiarsi e a manifestare il suo disappunto, quando per una volta, dall'inizio del gioco, ha dichiarato di avere fame e di essersi innervosita per non aver potuto concorrere nella prova ricompensa.
La rabbia di Francesca Lodo
La rabbia della naufraga, in realtà, non è solamente attribuibile alla mancanza di cibo, quanto al fatto che non abbia potuto godere della ricompensa finale della prova, ovvero un piatto di pasta da dividere con il suo gruppo. In Palapa, quindi, presa dallo sconforto, Francesca Lodo non trattiene le lacrime e dice: "Io a vedere quel piatto di pasta, non ho mai detto un cazzo, mi rode il culo a vedere quel piatto di pasta là e non posso mangiarlo, una volta dico che ho fame, scusatemi". Visibilmente infastidita per quanto è accaduto, prova a scusarsi, senza nascondere però le sue ragioni.
Gilles Rocca rifiuta di fare la prova
Il motivo per cui Francesca Lodo non ha potuto mangiare la pasta che solitamente la produzione mette a disposizione alla fine di ogni prova ricompensa, è perché Gilles Rocca si è rifiutato di partecipare alla prova bacio con lei, per rispetto nei confronti della sua donna. Il naufrago, scatenando le più svariate polemiche, ha dichiarato di non poter prendere parte alla prova: "Non mi va di fare una cena a lume di candela, la farò con l'amore della mia vita. Miriam è una donna intelligentissima e non è gelosa, ma sono io che non sto bene". Dopo questo rifiuto, la showgirl non ha potuto fare la prova e questo, ovviamente, l'ha piuttosto innervosita.