27 Aprile 2021
07:55

Isola dei Famosi, Francesca Lodo in lacrime per la fame: “Mi rode vedere della pasta e non mangiare”

I naufraghi sono ormai allo stremo delle forze, sono stanchi e anche la minima possibilità di mangiare qualcosa in più deve essere colta al volo. Francesca Lodo, però, a causa di Gilles Rocca che si è rifiutato di prendere parte alla prova ricompensa, non ha potuto godere del piatto di pasta offerto dagli autori. La showgirl infastidita e in lacrime: “Mi rode, non ho mai detto niente, una volta sola dico che ho fame”.
A cura di Ilaria Costabile

Nella dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi non sono mancati colpi di scena, dopo più di un mese di resistenza i naufraghi iniziano a risentire della fatica imposta dal reality, per questa ragione la reazione di Francesca Lodo, impossibilitata a mangiare un piatto di pasta, non stride con lo stato d'animo generale che aleggia tra i concorrenti. La showgirl, in lacrime, ha rivendicato il suo diritto ad arrabbiarsi e a manifestare il suo disappunto, quando per una volta, dall'inizio del gioco, ha dichiarato di avere fame e di essersi innervosita per non aver potuto concorrere nella prova ricompensa.

La rabbia di Francesca Lodo

La rabbia della naufraga, in realtà, non è solamente attribuibile alla mancanza di cibo, quanto al fatto che non abbia potuto godere della ricompensa finale della prova, ovvero un piatto di pasta da dividere con il suo gruppo. In Palapa, quindi, presa dallo sconforto, Francesca Lodo non trattiene le lacrime e dice: "Io a vedere quel piatto di pasta, non ho mai detto un cazzo, mi rode il culo a vedere quel piatto di pasta là e non posso mangiarlo, una volta dico che ho fame, scusatemi". Visibilmente infastidita per quanto è accaduto, prova a scusarsi, senza nascondere però le sue ragioni.

Gilles Rocca rifiuta di fare la prova

Il motivo per cui Francesca Lodo non ha potuto mangiare la pasta che solitamente la produzione mette a disposizione alla fine di ogni prova ricompensa, è perché Gilles Rocca si è rifiutato di partecipare alla prova bacio con lei, per rispetto nei confronti della sua donna. Il naufrago, scatenando le più svariate polemiche, ha dichiarato di non poter prendere parte alla prova: "Non mi va di fare una cena a lume di candela, la farò con l'amore della mia vita. Miriam è una donna intelligentissima e non è gelosa, ma sono io che non sto bene". Dopo questo rifiuto, la showgirl non ha potuto fare la prova e questo, ovviamente, l'ha piuttosto innervosita.

Francesca Lodo dopo L'Isola dei Famosi torna sui social: "Non sto benissimo"
Francesca Lodo dopo L'Isola dei Famosi torna sui social: "Non sto benissimo"
Francesca Lodo dopo L'Isola dei Famosi: "Ho perso 15 chili"
Francesca Lodo dopo L'Isola dei Famosi: "Ho perso 15 chili"
29.119 di Spettacolo Fanpage
Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi e Francesca Lodo sono i nominati della terza puntata
Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi e Francesca Lodo sono i nominati della terza puntata
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni