Isola dei Famosi, Fariba Tehrani è eliminata e Angela Melillo in lacrime torna a casa
Fariba Tehrani è eliminata dall'Isola dei Famosi 2021. La naufraga, sostenuta dal pubblico fino all'ultimo, è rimasta vittima dell'ultimo televoto contro Miryea Stabile e ha dovuto salutare per sempre l'Isola preparandosi a tornare in Italia. Per lei infatti, che iniziò la sua esperienza al reality come anti naufraga insieme ad Ubaldo, non c'è alcuna possibilità di salvarsi su Playa Paloma.
La reazione di Fariba all'eliminazione
Fariba perde l'eliminazione contro Miryea, lasciando particolarmente stupita Iva Zanicchi che dallo studio commenta: "Non vincerà mica Miryea, se no mi alzo dalla poltrona e vado via!". La mamma di Giulia Salemi, comunque, sembra averla presa piuttosto bene e incassa il colpo con ottimismo: "Me lo aspettavo, avevo l'ansia infatti. Voglio ringraziare tutti quello che mi hanno sostenuto, una settimana prima o dopo non mi cambia. Almeno ora il mio pubblico si rilassa". Il suo bacio di giuda va a Valentina Persia, che scherza citando Fariba: "Ringrazio l'universo!".
Angela Melillo rifiuta di restare a Playa Paloma
A sorpresa Ilary Blasi annuncia che ci sarà una seconda eliminazione nel corso della puntata, che decreterà un'altra vittima oltre a Fariba con un televoto flash. Finiscono davanti al giudizio del pubblico a casa Angela, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Miryea Stabile, Valentina e Isolde Kostner. La meno sostenuta dai telespettatori è Angela, alla quale la conduttrice offre l'ultima possibilità di restare in gioco. La Melillo viene accolta su Playa Paloma da Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, ma c'è posto solo per due e, qualora lei decida di restare, ci sarà un altro televoto flash. Se in un primo momento Angela sembra desiderosa di restare in gioco: "Penso che le opportunità vadano colte e mai lasciate, soprattutto dopo 60 giorni", poco dopo Ilary Blasi la ritrova in lacrime: "Mi mancano troppo i miei affetti, a malincuore vado via".