328 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2021
22 Maggio 2021
01:20

Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile e Fariba Tehrani in nomination: sondaggio e televoto

Sono due le naufraghe finite al televoto: una di loro sarà eliminata nella puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda lunedì 24 maggio. Ecco tutti i dettagli sulle nomination e il sondaggio di Fanpage.it: Fariba e Miryea appaiono come le due concorrenti al momento più contestate dal resto del gruppo.
A cura di Valeria Morini
328 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

Sono Miryea Stabile e Fariba Tehrani le naufraghe nominate nel corso della diciannovesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021, in onda venerdì 21 maggio. Una di loro sarà eliminata nella puntata in onda lunedì 24 maggio. La diretta ha nominato anche il primo finalista, Andrea Cerioli.

Le nomination segrete

Entriamo maggiormente nel dettaglio sulle nomination, che si sono svolte in modalità in parte segreta e in parte palese. Valentina, Ignazio e Matteo hanno preso una nomination automatica per essere stati eliminati per primi nelle prove, Miryea per aver ricevuto il "bacio di Giuda" dall'eliminata Rosaria Cannavò. Ignazio ha nominato Fariba ("Sempre più un corpo staccato dal gruppo, poi si intromette in cose già avviate") e Matteo ("Ho deposto l'ascia di guerra, ma preferisco comunque nominare lui"). Valentina ha scelto Matteo e Miryea: "Sono le persone meno importanti per me, rispetto agli altri". Andrea ha votato Miryea "che sta facendo un gioco che non condivido, è strategica e falsarella" e Fariba "perché ti fa perdere un po' la pazienza". Awed ha nominato Miryea, "una persona che non ha fuoco il suo percorso all'Isola", e Fariba "l'unica con cui non riesco a discutere, a dire la mia". Isolde ha nominato Miryea "perché è entrata in discussioni non chiare" e Fariba, "parecchio nervosa in questi giorni". Matteo ha fatto i nomi di Miryea ("Le uniche litigate che ho avuto le ho avute per colpa sua") e Fariba ("Parla troppo, non la sopporto più").

Le nomination palesi

Angela ha nominato Miryea che "deve mettere più lealtà in quello che fa" e Fariba: "Ci siamo aperte di più negli ultimi giorni, ma tengo fede all'idea di continuare il percorso con quelli che c'erano all'inizio". Miryea ha fatto i nomi di Matteo ("Mi piacerebbe di continuare con il gruppo con cui ho legato di più") e Awed ("Lui è quello con cui ho legato di meno"). Esprimendosi in modo a dir poco confuso, Fariba ha votato Matteo che "ha detto cose non carine su Andrea" e Miryea, chiedendo però al pubblico di salvarla. Ironia della sorte, se i telespettatori decideranno di ascoltarla dovranno eliminare proprio lei.

328 CONDIVISIONI
413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni