Isola dei Famosi, Daniela Martani in diretta prende di nuovo in giro Andrea Cerioli sul suo fisico
Durante la ventesima puntata dell'Isola dei Famosi i naufraghi hanno avuto modo di guardarsi allo specchio. Dopo mesi senza vedere la loro immagine riflessa, i concorrenti si sono ritrovati a fare i conti con un aspetto completamente cambiato rispetto all'inizio della trasmissione. Ad avere una reazione piuttosto sconcertata sul suo stato fisico è stato Andrea Cerioli, a cui era stato proposto per superare una sfida, di rasarsi i capelli a zero e davanti alla richiesta il bolognese ha avuto difficoltà a rispondere affermativamente. Dallo studio, però, c'è chi non si è risparmiata un commento pungente rivolto all'ex volto di Uomini e Donne, ovvero Daniela Martani.
L'attacco di Daniela Martani
Al posto di Andrea Cerioli ha deciso di rasarsi a zero Ignazio Moser, mostrando un'estrema generosità nei confronti del suo compagno d'avventura. Il naufrago, infatti, vedendosi per la prima volta allo specchio dopo più di due mesi non poteva far pace con l'idea che fosse dimagrito tantissimo e che avesse perso anche tono muscolare, mostrandosi sempre più piccolo: "Oddio sembro piccolo. La barba è da sistemare. Il corpo è davvero diverso, sono piccolissimo dai. Son piccolo, ma proprio piccolo" ha commentato guardandosi. A questo punto è intervenuta Daniela Martani che, in realtà, già in passato aveva fatto dei commenti affatto piacevoli sulla corporatura del naufrago e infatti dichiara: "Volevo dirti che potevi farlo. Tanto poi potevi ritoccare le foto come hai fatto fino ad adesso per mostrare degli addominali che non hai. Potevi metterti i capelli finti".
Le risposte di Andrea Cerioli e Tommaso Zorzi
Un attacco decisamente indelicato da parte della ex naufraga che va a toccare un argomento a cui Cerioli è risultato piuttosto sensibile, trovandosi costretto a spiegare da poco arrivato sull'Isola di aver preso peso durante il lockdown. Dalla Palapa, quindi, controbatte così: "Cos’ha detto Daniela? Tanto sei piccola così. Vai goditi questi 30 secondi di visibilità". La Martani che era stata rimproverata anche da Tommaso Zorzi, ritratta quanto appena detto: "Dai scherzavo Andre. Andrea scherzavo madonna. Si tratta di senso dell’umorismo scialla". A prendere le difese dal naufrago, infatti, è stato proprio l'opinionista che ha bacchettato l'ospite in studio, rimproverandola per aver toccato delle tematiche sulle quali non ci si dovrebbe soffermare: "Dai ma Daniela, posso dirti? Non va bene. Non andare ad attaccare il fisico. Magari sono delle sue insicurezze. Cosa ne sai tu scusami?”.