Foto IPA Angela Melillo e Paul Gascoigne, Isola dei Famosi 2021.
in foto: Foto IPA Angela Melillo e Paul Gascoigne, Isola dei Famosi 2021.

Gli animi tra i naufraghi iniziano ad agitarsi, ormai la convivenza sull'Isola dei Famosi sta diventando sempre meno idilliaca e ogni occasione diventa motivo di discussione o di dibattito. Dopo le ultime querelle che hanno visto scontrarsi personaggi che si stanno facendo notare come Gilles Rocca e Fariba Tehrani, i concorrenti del reality hanno commentato l'atteggiamento di Paul Gascoigne che, secondo alcuni, userebbe le sue difficoltà con l'italiano a suo piacimento e che, di recente, ha anche sbottato contro alcuni di loro.

Polemiche sull'atteggiamento di Paul Gascoigne

La questione è partita in seguito ad un commento di Francesca Lodo che ha manifestato ai naufraghi il suo disappunto nei confronti della reazione dell'ex campione di calcio: "Io gliel'ho detto a Paul questa cosa che hai detto, perché l'hai detta, nessuno era in cinque contro uno" riferendosi al commento che lui avrebbe fatto sul litigio che ha visto al centro Gilles Rocca e Fariba. All'appunto della ex letterina, lui avrebbe risposto "Dico quello che penso perché quando giocavo in serie a, io 50mila persone contro, io non ho paura di nessuno e quel giorno avete fatto tutti contro uno". 

Le accuse di Angela Melillo

A commentare la questione interviene anche Angela Melillo, la quale non si lascia esprime delle perplessità sul fatto che Paul Gascoigne dica di non comprendere l'italiano solo per comodità, per non invischiarsi in situazioni spinose: "A sembra che capisce quando glie pare, ci gioca un po' con questa cosa capisco, non capisco. Certe cose sono chiare, però". Francesca Lodo, quindi, cerca di prendere le difese del campione dicendo che anche nelle conversazioni più semplici ha difficoltà ad intendere ciò che i suoi compagni d'avventura vogliono dirgli. L'attrice non sembra convinta e, infatti, aggiunge: "Però finita la litigata noi gli abbiamo spiegato quello che era successo, avendogli spiegato quello che era successo, perché vai a fare una clip dove dici tutti erano contro".