Scontro fuorionda all’Isola dei famosi 2021 tra Valentina Persia e Vera Gemma. Quest’ultima, nel corso dell’ultima diretta (in realtà una differita), si era lamentata per essere stata messa in nomination dalla leader Francesca Lodo che aveva scelto di salvare Miryea Stabile invece che la figlia d’arte, sostenendo che fosse stata lei a chiederle di nominarla. Ma nel corso della puntata, Vera aveva negato quella circostanza, specificando che il suo era stato solo uno sfogo. Durante la pubblicità, si è accesa la lite con Valentina.

Valentina Persia
in foto: Valentina Persia

Valentina Persia: “È stata Vera Gemma a chiederci di nominarla”

Approfittando di una pausa pubblicitaria, Valentina Persia ha attaccato Vera: “Dovevi dire ‘grazie che mi hai votato’ scusate eh. Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo, chiunque incontravi”. La donna ha tentato di difendersi: “Ho avuto un momento di crisi, sono un essere umano”, ma la comica non ha voluto sentire ragioni: “Eh ma l’hai detto ‘votatemi, voglio uscire, vi prego, sono arrivata. e non voglio più litigare’. Dillo però dillo che ieri hai detto così e adesso dici che vuoi stare”. Una versione che, secondo Vera, corrisponderebbe solo parzialmente alla realtà: “Ieri ho detto se esco sono contenta, se resto sono contenta. Adesso non sono contenta perché né resto e né vado via, nessuna delle due”.

Vera Gemma in nomination con Fariba Teherani

Questa settimana, Vera dovrà sfidare al televoto Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi. La naufraga italo-persiana è una concorrente difficile da battere. Gode del sostegno dei suoi fan e di quelli della figlia, tra le influencer più popolari d’Italia. È quindi una possibilità concreta che sia Vera Gemma a uscire sconfitta dallo scontro al televoto che sarà chiuso in diretta nel corso della puntata dell’Isola in onda lunedì 26 aprile (qui il video della lite fuorionda).