106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Isola dei famosi 2021, i nominati dell’undicesima puntata: Fariba Teherani e Vera Gemma

Vera Gemma e Fariba Teherani sono le naufraghe nominate dal gruppo e dal leader durante l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021. Sarà il televoto a decidere quale delle due donne dovrà abbandonare il gioco. Per entrambe si tratta di un’eliminazione definitiva con un rientro diretto in Italia.
A cura di Stefania Rocco
106 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vera Gemma e Fariba Teherani sono risultate essere le naufraghe nominate dal gruppo e dal leader durante l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021. Sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decidere quale delle due donne dovrà abbandonare il gioco. Per entrambe si tratta di un’eliminazione definitiva. Non avranno la possibilità di restare su una delle spiagge satellite.

Le nomination del gruppo

Vera Gemma
Vera Gemma

Awed ha nominato Fariba: “Perché sembra volermi obbligare a mangiare”. Anche Andrea Cerioli ha nominato Fariba: “Mi sembra stia sempre lì a cercare di carpire informazioni da utilizzare in seguito contro gli altri”. Miryea ha nominato Andrea Cerioli: “Dovrebbe darsi di più da fare invece che lamentarsi tutto il giorno”. Vera Gemma: “Non ne posso più. Ho avuto un momento di sconforto e lo hanno subito usato contro di me. Vado avanti ma è dura. Gli avevo detto che per me era un momento difficile, che non sento nessuno di loro dalla mia parte, era un momento di sconforto e l’hanno usato contro di me aggredendomi e dicendomi parolacce. Parlo di Valentina. Tutto contro uno non è onesto”. La naufraga ha nominato Valentina Persia.

Gilles ha nominato Fariba: “Mette zizzania, parla a destra e sinistra, mente alle persone guardandole negli occhi”. Ubaldo ha nominato Isolde. Francesca Lodo ha nominato Awed: “Voglio nominare un uomo perché sono quelli che fanno meno. Lui sta sempre seduto, deve darsi da fare”.  Fariba ha nominato Valentina Persia: “Mi ha fatto litigare con Paul. Mi ha attaccato senza eleganza e cattiveria. Sono stata fin troppo tollerante con lei”.  Valentina Persia ha nominato Fariba: “Non ci siamo chiarite. Non ci tengo a chiarire perché ho smascherato il suo gioco. Anche se è molto amata, vado avanti per la mia strada sicura di quello che avverto”. Angela Melillo ha nominato Fariba: “Perché troppe bugie, non capisco la sua ambiguità e non capisco se si tratta di strategia”. Isolde ha nominato Fariba: “Sono stanca di sentire i soliti litigi. Si tratta sempre delle stesse persone, Fariba e Vera. Sono entrati nuovi naufraghi, quindi basta alle vecchie storie. Aria nuova”. Roberto Ciufioli ha nominato Fariba: “Non mi piace come si comporta”.

Fariba Teherani
Fariba Teherani

Le nomination palesi dei nuovi naufraghi

Ai quattro “arrivisti”, Ilary ha chiesto di fare delle nomination palesi. Il primo a fare la sua nomination è stato Matteo: “Voto Ciufoli perché mi sta guardando male”. Emanuela Tittocchia: “Visto che non è stato bellissimo il primo approccio, è inutile farmi odiare da un’altra persona quindi nomino Roberto Ciufoli”. Manuela Ferrara ha nominato Gilles per il precedente litigio con la Cannavò: “Spero di non sentire abbai o altri versi”. Rosaria Cannavò ha nominato Roberto Ciufoli: “Sarebbe scontato nominare Gilles, in realtà le persone permalose mi stimolano”.

106 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views