Momenti di tensione all’Isola dei famosi 2021 tra Gilles Rocca e Rosaria Cannavò, nuova naufraga appartenente al gruppo degli “arrivisti”. Prima di sbarcare in Honduras, ai naufraghi è stato chiesto di dare un parere sui concorrenti già in gioco. Una volta arrivata in Palapa, i nuovi arrivati sono stati invitati a condividere i loro giudizi più pungenti pungolati da Ilary Blasi: “Gilles, su di te ne hanno dette tante. Manuela ha detto che sei arrogante e anche spocchioso. Confermi?” e Rocca ha replicato: “Sì, è vero. Sono un pezzo di mer**. Esageriamo pure, sono un pezzo di mer**. Il peggio dei peggio. Sono anche permaloso”.

Gilles Rocca (Foto IPA)
in foto: Gilles Rocca (Foto IPA)

Gilles Rocca ha attaccato Rosaria Cannavò

Ilary ha quindi chiesto a Rosaria Cannavò di esprimere un primo giudizio a caldo. “Non ho detto nulla di nessuno. Avevo detto solo che Gilles non mi convinceva”, ha risposto lei per poi essere interrotta da Gilles: “Ha chiesto a me, scusa cara”. “Calmati”, ha quindi replicato la donna, “Non è che perché sono l’ultima arrivata mi devi…”, ma Rocca l’ha interrotta imitando il verso di un cane, come per prenderla in giro. Un atteggiamento che ha lasciato di sasso la donna.

Elettra Lamborghini a Gilles Rocca: “Che versi sono?”

A interrompere Gilles per chiedergli conto del suo gesto è stata l’opinionista Elettra Lamborghini: “Ma cosa vogliono dire questi versi?”. “Sto diventando un animale, Elettra”, ha spiegato lui, “Sto diventando un animale. Non sono più una persona. Comincio ad abbaiare, ululare, miagolare. Sono anche un po’ una Barbie, perché piango dalla mattina alla sera. Sono una bambina ormai. Comprerò delle cose rosa quando esco da qua. Perché mi manca il mio amore, Myriam”. Una replica che non è piaciuta ad alcuni degli spettatori dell’Isola che hanno sottolineato la maleducazione insita nel rispondere a Rosaria con un verso.