Novità all'Isola dei Famosi 2021, con l'arrivo di quattro nuovi naufraghi nell'undicesima puntata del 22 aprile. Il reality condotto da Ilary Blasi continua a popolarsi di nuovi volti: sono Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. I nuovi naufraghi dell'Isola andranno a ripopolare il cast del reality di Canale 5, che evidentemente ha bisogno di nuovo materiale umano perché si inneschino nuove dinamiche e si generi maggiore attenzione su un'edizione che fino a questo momento è parsa scarica.

Chi è Emanuela Tittocchia

Tra i nuovi naufraghi c'è l'attrice Emanuela Tittocchia, in questi ultimi anni divenuta anche un volto noto del piccolo schermo come opinionista. Classe ’70, è nata a Torino, ha una laurea in Architettura conseguita al Policlinico di Torino, ma ha iniziato a recitare sin da giovanissima. Nel corso della sua carriera è stata componente fissa del cast della soap Centovetrine ed ha partecipato anche a Un Posto al Sole.  Divenuta celebre nel piccolo schermo diversi anni fa, durante il programma La Talpa, quando decise di lasciare in diretta l'allora compagno Fabio Testi, concorrente di quella terza edizione. Negli ultimi anni è stata ospite fissa di programmi Tv come Mattino cinque, spesso l’abbiamo vista a di Tiki Taka, di Buona Domenica, Pomeriggio 5, Domenica 5.

Instagram: @emanuela_tittocchia

Chi è Manuela Ferrara

All'Isola dei Famosi arriva Manuela Ferrara, showgirl che ha popolato le copertine di gossip degli ultimi mesi. Studia biologia, dopo di che diventa analista biologa. Attualmente lavora come modella e showgirl in varie trasmissioni tv. Opinionista di alcune trasmissioni Tv, tra cui quelle Barbara d'Urso e Tiki Taka, ha ricoperto il ruolo di meteorina del Tg4 e ha posato per un calendario nel 2019 per la rivista For Men. Di recente si è parlato per l'accostamento al calciatore ex Napoli, Juventus e Milan Gonzalo Higuain. In particolarei Manuela Ferrara si era fatta notare per una dichiarazione piuttosto sui generis relativa ai gusti sessuali del calciatore.

Instagram: @manuelaferraraofficial

Chi è Matteo Diamante

Matteo Diamante ha 31 anni ed è nato il 19 aprile a Genova e popola il piccolo schermo da qualche tempo. Nel 2017 è stato uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, inoltre ha preso parte a Take me out ed Ex on the beach, la trasmissione condotta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Di recente è stato tra i protagonisti della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, reality di Italia 1 condotto da Andrea Pucc, eliminato nel corso della terza puntata.

Instagram: @matteo_diamante_official

Chi è Rosaria Cannavò

Quarta, non in ordine di importanza, tra i nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi, è Rosaria Cannavò. Siciliana classe 1983, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive come showgirl negli anni scorsi. Da Sarabanda, dove ha lavorato dal 2001 al 2005. Poi è stata a I Raccomandati, I migliori anni, Paperissima, Buona Domenica e Questa Domenica. E ancora è stata meteorina a Sky Meteo24. Per lei L'Isola dei Famosi non è il primo reality, vista la partecipazione a Un, due, tre stalla, condotto da Barbara D’Urso nel 2007. Ha poi recitato nel film La suite ed è comparsa negli anni successivi in Emigratis di Pio e Amedeo, e recentemente ha sfilato nel corso dell’ottava edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

Instagram: @roscannavoreal