Isola 2021, Paul Gascoigne si pulisce con la foto di Fariba Tehrani e viene ammonito da Ilary Blasi
Fariba Tehrani contro tutti all'Isola dei Famosi 2021. La naufraga persiana, mamma dell'influencer Giulia Salemi, ha attirato parecchi malumori negli ultimi giorni, riuscendo a farsi più nemici che amici. All'atteggiamento del gruppo si è unito il fastidio di Paul Gascoigne, che non solo ha nominato la naufraga nell'ultima puntata, ma si è anche lasciato scappare un brutto gesto, che non è passato indifferente sui social. "Che schifo", ha commentato proprio Giulia Salemi su Twitter, "ma come si può far passare questo in diretta nazionale? Surreale".
Paul Gascoigne si pulisce con la foto di Fariba
"Questa settimana scelgo Fariba", ha fatto sapere Gascoigne in Palapa al suo turno di nomination. "Scelgo lei perché ha detto che faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l'alzheimer, non si ricorda sempre quello che dice". Tra loro era nato uno screzio visto che Fariba era corsa da Valentina Persia impaurita raccontando che Paul aveva urinato accanto a lei. Motivazione sufficiente per la conduttrice perché la nomination sia valida. Ma a scatenare la reazione dello studio è il brutto gesto di Gascoigne che prima di gettare la foto di Fariba nel fuoco ha mimato di leccarla per poi pulirsi il di dietro. "No dai Paul", l'hanno rimproverato all'unisono Ilary Blasi e Tommaso Zorzi dall'Italia.
Le polemiche sull'atteggiamento di Paul
D'altronde non è la prima volta che il campione britannico attira l'attenzione con il suo umorismo poco apprezzato. Nei giorni passati Gascoigne ha sollevato l'ira persino di Angela Melillo, la naufraga più "zen" del gruppo, dopo aver insultato diversi compagni."Fu**ing stupid basta*d", aveva tuonato in inglese, ovvero "Stupidi basta*di del ca**o", dopo uno screzio sulla preparazione del pranzo. "Fan*ulo non sei il capitano", aveva rincarato la dose Paul nei confronti di Roberto Ciufoli. Gilles Rocca furioso di era sfogato con i compagni: "Ha mandato tutti a quel paese, il problema è che davanti a Paul stiamo tutti zitti". È d'accordo con lui Valentina Persia: "Se fosse stata la Martani ce la saremmo mangiata". L'ha seguita anche la Melillo: "La prossima volta mi inca**o. Non è un problema di lingua, ma di educazione".