video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca accusa Fariba Tehrani: “È una bugiarda, la detesto”

All’Isola dei famosi 2021, è ormai Fariba Tehrani contro tutti. Gilles Rocca l’ha accusata di mentire. La naufraga ha riferito a Paul Gascoigne che Rocca, Valentina Persia e Angela Melillo avrebbero complottato per mandarlo al televoto. Secondo Gilles, Fariba avrebbe inventato tutto di sana pianta.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2021 è ormai Fariba Tehrani contro tutti. La madre di Giulia Salemi sembra non aver preso nel migliore dei modi la nomination ricevuta dal gruppo. Così, dopo aver litigato con Gilles Rocca e Valentina Persia, si è recata da Paul Gascoigne e gli ha riferito che i naufraghi avrebbero pianificato di nominarlo in massa. Ecco cosa è successo.

La rivelazione di Fariba Tehrani a Paul Gascoigne

Foto IPA
Foto IPA

Fariba Tehrani ha raggiunto Paul Gascoigne e gli ha rivelato: "L'altro ieri c'erano Angela, Gilles, Valentina che dicevano che dici sempre le parolacce, che non fai niente. Avevano detto: ‘Questa volta votiamo Brando e lo facciamo fuori e la prossima volta votiamo Paul". Paul Gascoigne non si è scomposto più di tanto: "A me non frega un caz** di cosa hanno detto, veramente" e in confessionale ha ribadito il suo totale disinteresse all'idea di poter andare in nomination. Ha intenzione di continuare a comportarsi nel modo più spontaneo possibile: "Non è un mio problema. Io prendo il sole e vado a pescare".

I naufraghi accusano Fariba Tehrani di mentire

Foto IPA
Foto IPA

Roberto Ciufoli, dopo avere assistito alla scena, si è avvicinato a Paul Gascoigne e gli ha assicurato: "Tanto per chiarire, quello che ti ha detto Fariba è una bugia". Anche Gilles Rocca, poi, li ha raggiunti e ha smentito quanto detto dalla madre di Giulia Salemi: "Fariba ha detto che ti volevo nominare? Io stavo dormendo Paul". Poi ha voluto chiarire la sua posizione recandosi in confessionale: "Nessuno ha mai negato che Paul, andando avanti nel gioco, potrebbe essere una persona nominabile, ma non è mai stato detto, per quanto mi riguarda: ‘Voglio nominare Paul' o ‘Sto pensando di nominare Paul'. Fariba è molto bugiarda. Io detesto le bugie e le persone bugiarde". Dal canto suo, Paul Gascoigne è sembrato propenso a credere alla versione di Gilles Rocca. I due si sono stretti in un abbraccio.

12 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views