video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Isola dei famosi 2021, Fariba Tehrani terrorizzata da un serpente: “Ho paura, sto tremando”

All’Isola dei famosi 2021, i naufraghi stanno affrontando le prime insidie della natura selvaggia. Fariba Tehrani si è imbattuta in un serpente. La naufraga di Parasite Island e madre di Giulia Salemi non ha nascosto il suo terrore: “Ho paura, sto tremando”. Marco Maddaloni e Ubaldo Lanzo sono accorsi in suo aiuto.
A cura di Daniela Seclì
169 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Isola dei famosi 2021 sta già mostrando ai naufraghi le sue insidie. Tra i rovi e le palme, infatti, non mancano i serpenti. Fariba Tehrani si è imbattuta in uno di loro. La naufraga si è spaventata. In suo soccorso, si è precipitato Ubaldo Lanzo. Ricordiamo che i due concorrenti sono parte dell'esperimento denominato Parasite Island, che consiste nel prendere due "isolani" apparentemente poco inclini all'arte della sopravvivenza e renderli dei perfetti naufraghi. Ad aiutarli, l'esperto Marco Maddaloni. Ma vediamo, cosa è successo con il serpente.

Fariba Tehrani avvista un serpente

Foto IPA
Foto IPA

Un serpente ha raggiunto i simpatici concorrenti di Parasite Island. Fariba Tehrani è apparsa subito terrorizzata: "Ho paura. Non dormo stanotte". Marco Maddaloni ha provato a rassicurarla: "Non è così grande da stritolarti". La madre di Giulia Salemi, però, non è sembrata rincuorata da quelle parole: "Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Devo superare questa cosa". A quel punto ha chiesto una mano a Ubaldo Lanzo: "Ascolta, puoi assicurarti che se ne vada lontano?". E il suo compagno di avventura non si  è certo tirato indietro. Si è rivolto con  gentilezza al serpente: "Te ne vai lontano per favore?". Pericolo scampato.

La prova di Fariba e Ubaldo

Foto IPA
Foto IPA

Marco Maddaloni ha letto a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, un comunicato da parte degli autori: "Nella prossima puntata, in diretta, i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo, sotto la supervisione del salvavita Maddaloni, dovranno dimostrare di essere in grado di condurre il cayuco per un tratto non inferiore a cinquanta metri". Stando al livello attuale, non sarà una prova facile per Tehrani e Lanzo. Al momento i due riescono a malapena a mantenersi in equilibrio senza cadere in mare. Dovranno impegnarsi a fondo per riuscire nell'impresa. Maddaloni ritiene che i due siano proprio "negati", ma Fariba è ottimista: "Siamo un pochino migliorati". Non resta che attendere la puntata di giovedì 18 marzo per vederli all'opera.

169 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views