Foto IPA
in foto: Foto IPA
 

Fariba Teherani ha svelato ai concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 l’esistenza di una nuova spiaggia. A svelarlo è stata la conduttrice Ilary Blasi nel corso della puntata in onda lunedì 12 aprile. La presentatrice ha anticipato al pubblico che le “tre amazzoni” che occupano al momento Playa Esperanza incontreranno a breve i naufraghi che occupano la spiaggia principale. “Anche perché”, ha spiegato Ilary, “l’esistenza dell’Isola è un po’ il segreto di Pulcinella. Guardate chi ha avuto la bocca larga”. Una clip ha quindi svelato la confidenza fatta da Fariba Teherani ai naufraghi.

Fariba Teherani: “Esiste un’altra isola”

La clip anticipata da Ilary Blasi ha chiarito che era stata proprio la madre di Giulia Salemi a rivelare ai naufraghi l’esistenza di un’altra isola. Appena arrivata in Palapa, la donna si è avvicinata ai compagni di gioco e, sussurrando, ha raccontato loro: “Esiste un’altra isola”. Al momento, l’isola della quale parla Fariba è occupata da Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile.

Vera, Elisa e Miryea su Playa Esperanza (Foto IPA)
in foto: Vera, Elisa e Miryea su Playa Esperanza (Foto IPA)

Perché Fariba Teherani sa dell’esistenza di Playa Esperanza

Fariba Teherani è a conoscenza dell’esistenza di Playa Esperanza perché vi ha vissuto per le prime settimane di permanenza all’Isola. Sbarcata in Honduras insieme a Ubaldo Lanzo, la donna ha vissuto da sola insieme al compagno per le prime settimane. A fare loro compagnia sono arrivati i naufraghi eliminati settimana dopo settimana. Per evitare prevedibili spoiler, Ilary Blasi e la produzione del reality hanno finto che Vera Gemma fosse stata eliminata e che solo i due concorrenti rimasti – quindi Ubaldo e Fariba – avrebbero raggiunto la spiaggia principale. In realtà, Vera era stata solo spostata in attesa che i due naufraghi fossero trasportati su Playa Palapa. Ma a breve il gruppo si riunirà e le tre naufraghe eliminate avranno finalmente la possibilità di ritrovare il gruppo che le ha eliminate. Il pubblico assisterà quindi alla resa dei conti.