Isola dei famosi 2021: Fariba Teherani rischia la squalifica per avere infranto il regolamento
A pochi giorni dal fischio di inizio dell’Isola dei famosi, Fariba Teherani ha già rischiato la squalifica insieme ai compagni di gioco Ubaldo Lanza e Marco Maddaloni, con lei sulla spiaggia di Parasite Island, la spiaggia più difficile di questa edizione del reality show. A provocare la rabbia della produzione che ha diramato un comunicato immediato per i concorrenti è la pratica ritenuta scorretta – ma geniale – che i tre hanno utilizzato per accendere il fuoco. Aguzzando l’ingegno, la madre di Giulia Salemi ha deciso di utilizzare uno dei suoi assorbenti per tentare di rendere più ospitali le condizioni dell’isola, ma la produzione non ha gradito il trucco utilizzato dai concorrenti.
Il comunicato della produzione dell’Isola dei famosi
Dopo che i tre naufraghi erano riusciti ad accendere il fuoco, la produzione del reality ha deciso di intervenire con effetto immediato. Ai tre è stato intimato di spegnere subito il falò, pena la squalifica dal gioco. “Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi”, questo il comunicato che ha raggiunto i naufraghi e che li ha costretti a tornare al punto di partenza.
Fariba Teherani e Ubaldo Lanza naufraghi di Parasite Island
Fariba Teherani e Ubaldo Lanza non sono sbarcati sull’Isola dei famosi insieme al resto del cast, che teoricamente non è a conoscenza della loro presenza su un’isoletta vicina a quella sulla quale il gruppo sta vivendo. I due naufraghi vivono su Parasite Island, l’isola degli anti-naufraghi. Scelti perché apparentemente incapaci di adattarsi alla vita in un contesto tanto difficile, Ubaldo e Fariba hanno ottenuto il supporto di un naufrago d’eccellenza, Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Sarà lui ad aiutare i due ad adattarsi alle difficili condizioni di vita dell’Isola. Se l’esperimento dovesse andare a buon fine, i due potranno unirsi al resto del gruppo.