Stasera, giovedì 1° aprile, va in onda la sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2021, che vedrà l'eliminazione di un concorrente scelto dal pubblico tra Awed e Miryea Stabile. In attesa di conoscere il verdetto del televoto ufficiale che verrà dato nella diretta, ecco quello del pubblico di Fanpage.it che ha risposto al nostro sondaggio sull'eliminazione.

Awed eliminato dai lettori di Fanpage.it, le percentuali

Questi i dati del sondaggio. Il concorrente che secondo la maggioranza merita di lasciare il gioco è Awed, con una percentuale piuttosto schiacciante: il giovane youtuber napoletano, al secolo Simone Paciello, è stato votato per l'eliminazione dal 68% dei rispondenti. Miryea Stabile, la biondissima concorrente lanciata dal programma televisivo di Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa, per quanto tacciata da qualcuno di avere uno stile troppo "simile" a Francesca Cipriani, ha riscosso un maggior gradimento: è stata votata dal 32% dei votanti.

Anticipazioni sesta puntata Isola dei Famosi del 1° aprile

Il concorrente che verrà eliminato dovrebbe comunque avere la possibilità di finire su Parasite Island anziché lasciare definitivamente il gioco. Lì troverà i due concorrenti già eliminati in precedenza, Vera Gemma e Brando Giorgi, insieme agli anti-naufraghi Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo che non sono mai entrati in gara. Nuove prove attenderanno inoltre i naufraghi, già prostrati dalla scarsità di cibo. Nel cast dell'Isola dei Famosi 2021 sono inoltre previsti due nuovi ingressi (la campionessa di sci Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti) ma non dovrebbero avvenire nella puntata di stasera. L'appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi è per le 21.50, con l'immancabile presenza del trio di opinionisti formato da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.