Isola 2021, Tommaso Zorzi non si accorge di avere il microfono aperto: “Gilles è insopportabile”
Piccolo incidente di percorso all’Isola dei famosi 2021, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi. Mentre proprio la conduttrice discuteva animatamente con Gilles Rocca che si era rifiutato di baciare Francesca Lodo durante la prova ricompensa, probabilmente per rispetto alla fidanzata Miriam Galanti che lo guardava da casa, l’opinionista Tommaso Zorzi si è lasciato andare a un commento sussurrato all’indirizzo del naufrago, senza rendersi conto di avere il microfono aperto. “Mamma. Sì, è insopportabile”, ha detto Zorzi di Gilles parlando con qualcuno presente in studio. Ma la frase è stata catturata dai microfoni in studio ed è risultata essere chiaramente udibile al pubblico a casa (su Mediaset Play, al minuto 1.24.14 del video integrale della dodicesima puntata).
Perché Gilles Rocca non ha baciato Francesca Lodo
A provocare il commento di Tommaso è stata la decisione di Gilles che si era rifiutato di baciare la compagna di gioco Francesca Lodo, sua amica, durante una prova ricompensa. “Non la faccio questa prova, non ho voglia di farla. La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita. Non sono su un set”, aveva spiegato l'uomo, facendo perdere la pazienza agli opinionisti e alla conduttrice in studio che si è stesa sul pavimento in segno di protesta. Il rifiuto di Gilles ha impedito a Francesca di gareggiare e di vincere la possibilità di mangiare un piatto di pasta.
Francesca Lodo piange, Gilles discute con Ilary Blasi
Una volta tornati in Palapa, Francesca si è sciolta in lacrime per essere stata privata della possibilità di mangiare: “Non ce l’ho con Gilles. Capisco che avere una donna a casa che ti guarda mentre baci un’altra possa dar fastidio. Però è un gioco, lì c’era un piatto di pasta e io ho fame”. L’uomo si è giustificato: “Io faccio l’attore. Ho baciato tantissime donne sul set, ho fatto tantissimi film con scene di sesso anche abbastanza importanti. Ma qui non sono integro, sono fragile”. Le lacrime della donna hanno spinto Ilary ad affrontare Gilles: “Va bene tutto ma non capisco a quale stabilità mentale ti stai riferendo. Non ha senso quello che dici”.