13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Isola 2021, Jedà e lo scontro con “l’opinionista 40enne”: “Ecco cosa accade dietro le quinte”

Jeda Lenfoire, compagno di Vera Gemma, ha pubblicato un post al vetriolo contro “un opinionista 40enne”, accusandolo di essersi comportato da finto buonista all’Isola dei famosi 2021. Fanpage.it lo ha raggiunto per chiedergli cosa fosse accaduto e il giovane produttore discografico ha svelato la diatriba nata dietro le quinte del reality show.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vera Gemma è stata eliminata dall’Isola dei famosi 2021 ma le polemiche sviluppatesi intorno alla sua partecipazione al reality non si sono ancora placate. Lo dimostra un post pubblicato dal fidanzato Jedà Lenfoire su Instagram poche ore fa. Il giovane si riferisce a un interlocutore del quale non fa il nome, definendolo “opinionista 40enne” e minacciando di far cadere la sua “maschera da finto buonista”.

Il post di Jedà, compagno di Vera Gemma

Questi quarantenni con le crisi di mezz’età mi fanno ridere! Io sto prendendo il volo e tu rimani al tuo posto da opinionista frustrato”, ha scritto su Instagram il compagno di Vera Gemma, “Non ho mai mancato di rispetto a nessuno perché sono il primo a portare rispetto a tutti! Meglio che sto zitto perché se vado a raccontare quello che sei venuto a dirmi diverse volte, ti faccio cascare la maschera da finto buonista di sto c***o. Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi per la persona che sei. Io invece dormo come un bambino”. E, sempre senza fare il nome del personaggio in questione, ha aggiunto: “E comunque tu non sei un uomo, sei un maschio!! Perché gli uomini non vanno a prendere per il cu** le donne. Questo dimostra la tua scarsa autostima come maschio. Con questo basta, non ti darò mai più importanza perché vali quanto una calza bucata per me!!! E le calze bucate si buttano”.

Jedà a Fanpage.it: “Parlavo di Roger Garth”

Raggiunto da Fanpage.it dopo lo sfogo in questione, Jedà ha svelato che il suo post era riferito a Roger Garth, influencer che partecipa all’Isola per supportare l’amico Ubaldo Lanzo. La reciproca antipatia sarebbe nata dietro le quinte, dopo una serie di commenti a proposito di Vera:

Parlavo di Roger Garth e mi riferivo anche a una serie di fatti accaduti dietro le quinte, ma non solo. Da Barbara D’Urso, ad esempio, aveva detto che Vera più che sembrargli il Re Leone, gli sembrava Joker. Non può mancare di rispetto a una donna in questo modo, denigrandola per l’aspetto fisico. Questo non è commentare le sue azioni all’Isola, e Vera non ha fatto nulla per meritarsi tanta cattiveria. Quell’altro poi, Giacomo Urtis, che l’ha paragonata alla donna gatto. Ha postato anche una foto per prenderla in giro. Sono cose gravissime per le quali nessuno ha difeso Vera, a parte la sorella Giuliana. E poi ci sono una serie di retroscena accaduti dietro le quinte, quando Garth è venuto da me fuorionda a dirmi cose offensive sul rapporto tra me e Vera. Parlo, ad esempio, della prima puntata dell’Isola. Prima di andare in onda ero emozionatissimo, per me era la prima volta in quell’ambiente. Ero dietro le quinte, al trucco e parrucco, e Garth mi si avvicina e mi chiede per quale motivo fossi lì. Gli ho spiegato che ero il ragazzo di Vera e lui mi ha risposto ‘Ah, mi dispiace tantissimo per te, mi dispiace che stai con Vera’. Il sottotesto era: come fai a stare con lei? Ho preferito non replicare e sono rimasto zitto. Due giorni dopo è andato dalla D’Urso a dire che ero debole e manipolabile, e sono rimasto zitto anche lì. Il giorno dopo c’era la puntata. Arrivato in studio ho salutato tutti tranne lui, visto quello che mi aveva detto. Mi ha lanciato una frecciatina. ‘Guarda, è arrivata la star. Nemmeno saluta”. Ha sempre cercato di provocarmi, finché mi sono girate le scatole.

13 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views