L'Isola dei Famosi 2021 quest'anno non sta brillando in quanto alla salute dei naufraghi e nemmeno degli opinionisti. Iva Zanicchi ha dovuto abbandonare lo studio nel corso dell'ultima puntata di venerdì 7 maggio a causa della puntura di una vespa prima che arrivasse per prepararsi alla diretta. Fanpage.it apprende di condizioni serene e senza grandi preoccupazioni, essendosi trattato di una banale reazione allergica. "Prendi questa mano, zingara" è diventato più complicato del previsto.

Cosa era successo prima e come sta adesso

La nota cantante e opinionista dell'Isola con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini ha provato in tutti i modi a rimanere in diretta, portando a casa più della metà dell'intera serata, poi è crollata: "Ho anche un po' di febbre, voglio andare a casa". La spiegazione al momento è stata rapida, volta maggiormente a tranquillizzare il pubblico rispetto le sue condizioni di salute, senza dubbio poco compromesse da questo piccolo incidente.

E infatti sembra che Iva sia uscita dagli studi e abbia ricevuto un ulteriore controllo medico, a supporto di una reazione imprevista a una comune puntura di insetto. Al momento sarebbe a casa, in attesa che la reazione, grazie alle cure farmacologiche blande, passi. Non l'avrebbe detto quando le è successo ieri pomeriggio e l'essersi presentata a Cologno Monzese per prendere parte alla puntata del venerdì, vestendosi e preparandosi, è andato di pari passo al suo stato d'animo sereno dopo un primo intervento.

La foto della mano di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha pubblicato su Instagram una foto della mano, ed effettivamente il gonfiore è veramente impressionante: "Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo. Un bacio". Tanti i commenti in suo sostegno

L'Isola dei malori e dei ritiri

Cose che capitano, soprattutto in questa edizione isolana, che sta collezionando più ritiri, infortunati e malori rispetto alla norma. L'ultimo ad aver dovuto abbandonare L'Isola è stato il cromatologo Ubaldo Lanzo, colpito ai denti, per un problema pregresso trascinato nel programma, e costretto a fare rientro in Italia per ricevere le opportune cure. Prima di lui: Gascoigne, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi.